Yurta, campane tibetane, acqua…

yurta | lavocedelcarro.it

Il massaggio planetario nella yurta, con acqua e oli essenziali

La pranyurta a Civitavecchia

Domenica 21 saremo nella splendida pranayurta, con la proposta tematica di aromaterapia, yoga e campane tibetane per il V° chakra

Il massaggio planetario

Il massaggio planetario è una delle modalità applicative del massaggio sonoro. In questi anni sono molte le persone che le a stanno applicando, ci sta dando molte soddisfazioni. Per poterlo praticare  è fondamentale disporre di una buona campana tibetana di qualità. Con un diametro di circa 45/50 cm. In questo tipo di massaggio sonoro troviamo un grande vantaggio: la schiena, la colonna vertebrale della persona ricevente è in posizione verticale. E’ così libera di ricevere e trasmettere le vibrazioni prodotte dal suono delle campane.

Acqua e oli essenziali all’aperto

pranayurta | lavocedelcarro.it

 

Proveremo il massaggio planetario anche all’aperto vicino agli alberi d’ulivo, nell’acqua con i profumi degli oli essenziali e con la vista del mare!

Collaborazioni

Edizioni Mediterranee: per approfondire alcune delle tematiche che applicheremo nel laboratorio sarà possibile consultare i libri di Mauro Pedone:

libri di campane | lavocedelcarro.it

Conduzione

La conduzione è a cura di Mauro Pedone e Sergio Starace.
Mauro Pedone: Saggista, Musicoterapeuta e ricercatore, lavora dalla metà degli anni
ottanta nel mondo delle cure naturali, studiando e praticando tecniche per l’armonia
dell’uomo nell’ambiente. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.
Sergio Starace: Insegnante di yoga per adulti e bambini, operatori olistico massaggio sonoro con campane tibetane ed oli essenziali di Mauro Pedone, diplomato in cristalloterapia nella teoria del campo eterico umano della Maestra Fufi Sonnino.

Informazioni

Civitavecchia, domenica 21 luglio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 16:30 alle ore 19:30. Per informazioni e iscrizioni: Sergio: cell. 328 477 82877, mail: sergiosta@gmail.com.