Workshop campane tibetane test bioenergetico

workshop | lavocedelcarro.it

Workshop di benessere individuale e di gruppo

 

Benessere vibrazionale

Tramite un sistema di Biorisonanza NLS misuriamo la tua energia prima e dopo il trattamento vibrazionale eseguito con le campane tibetane.

La strumentazione per valutare l’energia umana

Verrà rilasciata la stampa della valutazione energetica effettuata con lo strumento di Biorisonanza NLS. Il Test è completamente trasparente, si indossano delle cuffie che lavorano a un livello quantistico per rilevare dal biocampo le informazioni energetiche e frequenziali che verranno presentate graficamente tramite un apposito software che provvede a filtrare e estrapolare le informazioni specifiche sulle parti fisiche che verranno testate. La stampa finale permetterà di avere una visione chiara del personale sistema energetico/informazionale.

Workshop vibrazionale

I partecipanti si posizioneranno a terra nella massima comodità e riceveranno un bagno sonoro equilibrante e rigenerante. Useremo anche delle campane tibetane di grandi dimensioni, le loro specifiche sonorità ci aiuteranno producendo un profondo rilassamento. Useremo l’olio essenziale di lavanda seguendo le informazioni della aromaterapia tradizionale. Prepareremo anche dei set di pietre idonee per i sette chakra principali.

L’olio essenziale di lavanda

Il suo nome viene dal latino lavare, dando subito l’idea della purificazione e dei bagni curativi. È considerata l’essenza più utile in aromaterapia per la sua versatilità, le sue proprietà sono perfettamente bilanciate, in essa tra yin e yang c’è un equilibrio quasi perfetto. Agisce positivamente su tutti i chakra.

Workshop nella yurta

L’incontro si svolgerà nella Pranayurta, grazie alla sua forma circolare e alla struttura naturale ci aiuterà a rendere più efficaci le pratiche che svolgeremo insieme.

Conduzione

La conduzione è a cura di di Mauro Pedone, Sergio Starace, Maurizio Buzzi                        Mauro Pedone: Saggista, Musicoterapeuta e ricercatore, lavora nel mondo delle cure naturali studiando e praticando tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.                                                                     Sergio Starace: Insegnante di yoga per adulti e bambini. Operatore olistico in massaggio sonoro con campane tibetane e oli essenziali. Diplomato in cristalloterapia nella teoria del campo eterico umano della Maestra Fufi Sonnino.                                                              Maurizio Buzzi:  Naturopata in Biofisica, Elettroterapia e Reflessologia strumentale. Collabora con il Quantum Centre di Viterbo dove esercita la professione di Naturopata Bofisico, si occupa di formazione a medici e professionisti della salute.

Omaggio Flora

Flora | lavocedelcarro.it

La giornata si svolgerà in collaborazione con l’azienda Flora-Primavera di Pisa, che offrirà a tutti i partecipanti un gradevole omaggio. Gli oli essenziali che useremo sono certificati 100% BIO.

Informazioni

cuore | lavocedelcarro.itPer tutte le informazioni è possibile contattare Sergio: cell. 328 477 8287, mail: sergiosta77@gmail.com