Tre cose non possono…

Tre | lavocedelcarro.it

Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità!

 

E’ da più di un anno che ogni giovedì invitiamo a suonare insieme le nostre campane tibetane. Stiamo suonando insieme ogni giovedì, per tutti i partecipanti è sempre un momento di gioia e vicinanza, grazie a tutti. Arrivano gli echi da ogni parte d’Italia, il luogo più a nord è in zona alpina, il più a sud, direi certamente Lampedusa!!!

L’idea

L’idea nasce da Patrizia, un amica suonatrice di campane che mi proponeva di fare qualcosa insieme per sostenerci in questo periodo difficile. Da lì abbiamo pensato a un appuntamento fisso, il giovedì alle ore 20:00. Per Facilitare la partecipazione abbiamo proposto che ognuno di noi potesse suonare da casa sua, cercando di essere collegati da un punto di vista vibrazionale.

Tre cose che non possono essere nascoste a lungo

Un giorno mi sono incontrato con un pensiero attribuito al Buddha:

Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità!

Mi è parso in perfetta sintonia con il periodo che stiamo vivendo. Semplicemente tenere a mente questo pensiero ci da fiducia e forza e gioia!

L’intento

Quindi anche oggi, giovedì 8 aprile alle ore 20:00, suoniamo le nostre campane!  Potenziamo un’intensa rete vibrazionale! Le sonorità coerenti delle campane arriveranno a tutti, aiuteranno a togliere le paure e porteranno chiarezza mentale.

Gli oli essenziali

Per chi vuole suggerisco di arricchire questi momenti del giovedì sera con le qualità degli oli essenziali. Per questa sera propongo il preziosissimo olio essenziale di bergamotto, è indicato negli stati depressivi, infonde fiducia e attiva le forze della luce!

Suoniamo per la pace, la gioia e la salute.

 

Il ricordo di sé

L’importanza del ricordo di sé, manteniamo elevato il livello vibrazionale!

Lampedusa

p.s. Non ci siamo dimenticati della settimana benessere programmata a Lampedusa…