Trattamenti di riequilibrio energetico

riequilibrio | lavocedelcarro.it

Riequilibrio energetico

con cristalli, campane tibetane e oli essenziali

 

Trattamenti individuali 

All’interno di alcuni nostri seminari tematici, tutti partecipanti riceveranno un trattamento individuale di riequilibrio energetico. Uno specifico lavoro con i cristalli, le campane tibetane e gli oli essenziali più indicati.

Imparare nella yurta

Di volta in volta, i differenti trattamenti di riequilibrio energetico verranno insegnati nei dettagli. In maniera che tutti i partecipanti ai seminari potranno apprenderli praticandoli con il giusto tempo.

Campane, cristalli e oli essenziali

Verrà proposto un massaggio vibrazionale di riequilibrio energetico, in una modalità originale. Sceglieremo le campane più adatte per ogni partecipante, useremo gli oli essenziali seguendo le informazioni della aromaterapia tradizionale. Utilizzeremo le pietre idonee per i sette chakra principali, per i chakra delle mani e dei piedi.

Conduzione

La conduzione è a cura di di Mauro Pedone Sergio Starace.                                        Mauro Pedone: Saggista, Musicoterapeuta e ricercatore, lavora nel mondo delle cure naturali studiando e praticando tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.                                                                     Sergio StaraceInsegnante di yoga per adulti e bambini, Operatore olistico massaggio sonoro con campane tibetane ed oli essenziali di Mauro Pedone, diplomato in cristalloterapia nella teoria del campo eterico umano della Maestra Fufi Sonnino.

Libri per approfondimenti

Nell’incontro sarà possibile consultare dei libri tematici per approfondimenti. Possono essere anche considerati dei semplici manuali per conoscere e applicare tante tecniche utili per il personale riequilibrio energetico.

Informazioni

Si svolgono a Civitavecchia presso Pranayrta l’oasi dello Yoga, per informazioni e prenotazioni sui prossimi appuntamenti è possibile contattare Sergio: cell. 328 477 8287, mail: sergiosta77@gmail.com