Settimana Ben-Essere Lampedusa

Lampedusa | lavocedelcarro.it

Lampedusa Ben-Essere:                               8 – 13 giugno 2020

 

Le giornate a Lampedusa

Le giornate a Lampedusa trascorreranno immersi in un giardino di piante officinali per dare spazio ai movimenti del corpo con esercizi di: stretching, zenginnastica cinese, respirazione, auto-massaggio di mani e piedi, vocalizzazione.

lampedusa | lavocedelcarro.it

 

Il giusto posto per apprezzare, con passeggiate meditative, il verde dell’isola e, avvolti dal turchese del mare, fare un tuffo nelle sonorità delle campane tibetane.

 

E per chi volesse

Su richiesta sarà possibile ricevere dei trattamenti individuali di:

  • Massaggio sonoro® campane tibetane e oli essenziali
  • Trattamenti di terapia riflessa al piede
  • Massaggio metamorfico
  • Shiatsu

E per tutti

Il lavoro della giornata si concluderà pasteggiando specialità preparate con piante del luogo. Una degustazione semplice e naturale che sarà sicuramente gradita ai partecipanti, vegetariani e vegani compresi!

Conduzione

Le giornate saranno condotte da Mauro Pedone e Anna Maria Civitareale

logo | lavocedelcarro.itMauro Pedone, è il responsabile del Centro Studi ” La Voce del Carro“. Saggista, musicoterapeuta e ricercatore. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, la musicoterapia e l’aromaterapia ha codificato una sua specifica tecnica di Massaggio sonoro® con campane tibetane e oli essenziali. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.

Lampedusa | lavocedelcarro.itAnna Maria Civitareale è la responsabile dell’Associazione Culturale Ben-Essere Lampedusa. Infermiera professionale. Riflessoterapeuta del piede (metodo Hanne Marquardt) e operatrice in Tecnica Metamorfica. Operatore olistico in massaggio sonoro con le campane tibetane ed insegnante Yoga.

Kit omaggio

Flora | lavocedelcarro.itL’azienda Flora-Primavera di Pisa, offrirà un gradevole kit omaggio a tutti partecipanti. Gli oli essenziali che useremo sono certificati 100% BIO. Sperimentiremo profumi con note di testa per un’azione dinamica, stimolante ed euforizzante. Percepiremo le note di cuore con un’atmosfera armonizzante, sensuale, di apertura alla vita. Le profonde note di base ci doneranno un clima di calma, stabilità e tranquillità.

Informazioni

Per le informazioni dettagliate del programma e le modalità di partecipazione è possibile contattare Anna Maria Civitareale, mail: civitanna@gmail.com  – cell. 339 2139456