Seminario di tecniche vibrazionali

energetico | lavocedelcarro.it

Un seminario con i cristalli, le campane tibetane e gli oli essenziali

 

Un incontro per un’intensa rigenerazione individuale e di gruppo

 

Un seminario di intensa rigenerazione energetica

All’interno di questo incontro tutti partecipanti riceveranno e impareranno a praticare un trattamento individuale di rigenerazione energetica. E’ una pratica integrata, applicheremo i cristalli, le campane tibetane e gli oli essenziali più indicati.

L’olio essenziale di ginepro e il terzo occhio

Useremo anche l’ essenza di ginepro,  sappiamo che è stata da sempre utilizzata per purificare gli ambienti. Contrasta gli stati di debolezza, dona energia e rende chiara la mente, stimola la meditazione. Le sue bacche di color indaco ci ricordano l’associazione con il chakra della fronte

L’olio essenziale di lavanda

Il suo nome viene dal latino lavare, dando subito l’idea della purificazione e dei bagni curativi. È considerata l’essenza più utile in aromaterapia per la sua versatilità, le sue proprietà sono perfettamente bilanciate, in essa tra yin e yang c’è un equilibrio quasi perfetto. Agisce su tutti i chakra e durante il seminario, praticheremo una semplice tecnica per la loro armonia.

Nella Pranayurta

Il seminario si svolgerà nella Pranayurta, grazie alla sua forma circolare e alla struttura naturale ci aiuterà a rendere più efficaci le pratiche che svolgeremo insieme.

Un incontro di campane, cristalli e oli essenziali

Una parte del seminario prevede un lavoro ricettivo di gruppo, i partecipanti si posizioneranno a terra nella massima comodità e riceveranno insieme un bagno sonoro di preparazione al lavoro che andremo poi ad effettuare a coppie. Sceglieremo insieme le campane più adatte e maggiormente risonanti per ogni partecipante. Useremo gli oli essenziali seguendo le informazioni della aromaterapia tradizionale. Selezioneremo le pietre idonee per i sette chakra principali, per i chakra delle mani e dei piedi.

Conduzione

La conduzione è a cura di di Mauro Pedone Sergio Starace.                                        Mauro Pedone: Saggista, Musicoterapeuta e ricercatore, lavora nel mondo delle cure naturali studiando e praticando tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.                                                                     Sergio Starace: Insegnante di yoga per adulti e bambini. Operatore olistico in massaggio sonoro con campane tibetane e poli essenziali. Diplomato in cristalloterapia nella teoria del campo eterico umano della Maestra Fufi Sonnino.                                                                    

Kit omaggio

Flora | lavocedelcarro.it

Il seminario si svolgerà in collaborazione con l’azienda Flora-Primavera di Pisa, che offrirà a tutti i partecipanti un gradevole omaggio. Gli oli essenziali che useremo sono certificati 100% BIO.

Libri per approfondimenti

In questo seminario sarà possibile consultare dei libri tematici per approfondimenti. Possono essere anche considerati dei semplici manuali per conoscere e applicare tante tecniche utili per il personale riequilibrio energetico.

Informazioni

cuore | lavocedelcarro.itCivitavecchia domenica 9 maggio dalla ore 15:00 alle ore 19:00. Il seminario è previsto a numero chiuso, si svolgerà presso Pranayurta l’oasi dello Yoga. Quota di adesione € 50, per tutte le informazioni è possibile contattare Sergio: cell. 328 477 8287, mail: sergiosta77@gmail.com