Massaggio sonoro e yoga

campane tibetane | lavocedelcarro.itIl massaggio sonoro con le campane tibetane e lo yoga.

Le campane tibetane sono antichi strumenti della tradizione, ci danno l’opportunità di un risveglio consapevole. Si offrono come preziosi strumenti per un percorso evolutivo.

Lifeyoga

Insieme a la Asd Lifeyoga stiamo organizzando un incontro di presentazione vibrazionale a Case Rosse, Roma.

Il massaggio sonoro

Nell’incontro presenteremo il nostro lavoro con il Massaggio sonoro. Condivideremo le esperienze di questi anni, le conoscenze della tradizione e le attuali ricerche scientifiche in campo vibrazionale.

L’incontro

L’incontro sarà di natura fortemente esperienziale, ascolteremo le sonorità di più campane tibetane e sperimenteremo le tecniche di base per la pulizia dei chakra. Cercheremo di creare uno spazio di armonia e benessere. Sappiamo che le campane tibetane con le loro armoniche favoriscono il nostro equilibrio. Proporremo delle semplici modalità operative di rilassamento e concentrazione, insieme alle tecniche per facilitare e sostenere la meditazione.

L’ascolto

Un consiglio ai partecipanti per un buon ascolto. È sempre bello sentire le parole della tradizione, ci danno modo di riflettere, di ampliare la nostra percezione. In questo caso ecco il pensiero di Hazrat Inayat Khan, è tratto da una sua conferenza inserita nel libro: Il misticismo del suono.

Siamo abituati a chiamare suono ciò che i nostri orecchi sentono, ma c’è anche il suono della mente, del cuore e dell’anima.

Lo yoga

Lo Yoga libera il corpo, libera la mente, ci dona quiete, equilibrio e profonda consapevolezza. La Asd Lifeyoga è lieta di ospitare Mauro Pedone e i suoi preziosi strumenti rituali.

A seguire lezione di yoga con gli insegnanti della LifeYoga.

Evento gratuito

Programma

  • dalle 16:00 alle 17:30 Massaggio Sonoro
  • Pausa The
  • dalle 18:00 alle 19:00 Lezione di Yoga

Informazioni

L’incontro si svolgerà domenica 18 ottobre

presso la sede dell’Asd Lifeyoga di Case Rosse, in Via Scontrone, 21.

Prenotazioni

Per le prenotazioni è possibile contattare: Angelo 331 6025266 e Cristian cell 339 2393894.