Le campane tibetane in acqua

PiscinaNell’acqua le nostre campane tibetane creano delle atmosfere intense e suggestive

L’esperienza in acqua si svolgerà nelle piscine termali dell’hotel Bologna di Abano Terme, (Pd).

L’acqua e il massaggio sonoro

Nella tecnica del massaggio sonoro l’acqua viene utilizzata in diverse modalità. A volta nelle campane tibetane viene versata semplicemente calda, per rendere maggiormente confortevole la trasmissione delle vibrazioni nel corpo. A volte fa da veicolo agli oli essenziali che con i loro profumi possono rendono magico lo spazio del massaggio sonoro. Qualche volta ci avvolge e sostiene. Nel caso della foto possiamo osservare come le campane possano essere utilizzate per un bagno vibrazionale di un’intensità speciale.

Il seminario del 28/29 maggio

Il nostro prossimo seminario svolgerà presso il “Centro famiglie”, in via dei Mille 15/a, Selvazzano Dentro (PD). Orari: didattica, pratica a terra e su lettino: Sabato 28 maggio dalle 14:00 alle 20:00 – Domenica 29 maggio dalle 09:30 alle 12:30. Nella giornata di domenica andremo a soli 5 Km. di distanza. Saremo ad Abano Terme; dalle 14:00 alle 16:00, presso l’Hotel Bologna. Il tutto in collaborazione con il nostro referente: Michele Baggio, cell. 389 196 2323 – mail: naturaemmebi@gmail.com – www.naturaemmebi.com

Hotel Bologna di Abano Terme

Prosegue in modo costruttivo la collaborazione con l’hotel Bologna di Abano Terme.  In occasione del nostro seminario offre un Pacchetto con: lo svolgimento del seminario e un pernottamento con colazione, in camera doppia; l’ingresso alle piscine termali, coperta e scoperta comunicanti con percorso idromassaggi; l’entrata alla sauna e alla grotta sudatoria; l’utilizzo della palestra e delle biciclette. Il tutto per vivere al meglio, in perfetto relax i benefici del massaggio sonoro con le campane tibetane.

La conduzione

La conduzione del corso è di Mauro Pedone, in collaborazione con Luana Belloni. La didattica sarà nel rispetto delle filosofia del nostro Centro Studi La Voce del Carro.

Kit di benvenuto

Il seminario si svolgerà in collaborazione con l’azienda Flora-Primavera, che offrirà a tutti i partecipanti uno speciale e profumato kit omaggio!