Ladispoli: 1° Fiera del libro

Ladispoli | lavocedelcarro.it

 

LADISPOLIBRI 2021


1° Fiera del Libro e degli Editori
2-3-4 luglio

Piazza Rossellini – Ladispoli

La cultura

cuore | lavocedelcarro.itCentro studi La Voce del Carro: Abbiamo accettato con piacere l’invito a partecipare alla 1° Fiera del libro di Ladispoli. Saremo presenti con i nostri libri e le nostre campane sabato 3 luglio alle ore 17:00.

Il programma completo della tre giorni

Il Gruppo Editoriale Edizioni Mediterranee, Hermes Edizioni, Arkeios e Edizioni Studio Tesi
sarà presente a un appuntamento che si spera possa diventare di anno in anno sempre più grande e importante.
LADISPOLIBRI è alla sua prima edizione ed è organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Comunale “Peppino Impastato”.
Al centro di piazza Rossellini sarà istallato un grande gazebo con pedana e sedie dove per tre giorni si succederanno, in un programma serrato e di grande valore, presentazioni di libri e conferenze.

SABATO 3 LUGLIO ore 17
Mauro Pedone (saggista, musicoterapeuta e ricercatore olistico) introdurrà il pubblico al mondo delle vibrazioni delle CAMPANE TIBETANE. Il massaggio sonoro® con le campane tibetane toglie le tensioni e le sovrastrutture in eccesso. Con l’aiuto degli oli essenziali il lavoro olistico ha effetti ancora migliori perché essi hanno la capacità di portare equilibrio al nostro organismo e limpidezza nella nostra mente.

La Compagnia del Carro

A completamento dell’intervento la Compagnia del Carro proporrà una breve ma ricca performance vibrazionale con: campane tibetane e voce, shruti box e bansuri, gong e tamburo sciamanico, theta drum mediterraneo e profumi essenziali.

I suonatori di campane

forma | lavocedelcarro.itSarà anche un’occasione per incontrare di nuovo i tanti suonatori di campane, vi aspettiamo! Le sonorità delle campane tra il pubblico, per creare un unico tappeto sonoro che coinvolgerà tutti i partecipanti.