Laboratorio: La casa che vorrei…

Laboratorio: feng shui, campane tibetane, oli essenziali e armonia interiore

La casa che vorrei

Il laboratorio seguirà la traccia del libro: La casa che vorrei, Feng shui, campane tibetane, oli essenziali e armonia interiore, l’abbiamo pubblicato per le Edizioni Hermes nel 2020.

Laboratorio esperienziale

Nella giornata conosceremo i principi base delle materie trattate, ma principalmente conosceremo le attività pratiche da poter utilizzare nelle nostre case per favorire l’armonia degli ambienti e della nostra interiorità, introducendo inoltre una nuova metodologia, SINTONIE, che vede il Feng Shui integrato al Qigong come pratica di salute e benessere generale.

Conduzione

Il laboratorio sarà condotto da Mauro Pedone e Maria Vaglio:                                                      Mauro Pedone, è il responsabile del Centro Studi “La Voce del Carro, musicoterapeuta, lavora nel campo delle cure naturali dalla metà anni ’80. Svolge un’intensa attività di formazione per Operatori Olistici. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di aromaterapia. Per le Edizioni Mediterranee ha pubblicato: Massaggio sonoro con le campane tibetane (2013), Massaggio sonoro® con gli oli essenziali (2015); per Hermes Edizioni: La danza dell’acqua e le campane tibetane (2017).

Maria Vaglio. Architetto dal ‘92, consulente e insegnante di Feng Shui e di Qigong, si impegna da anni per promuovere arti, tecniche e filosofie taoiste per l’equilibrio fisico, psichico ed energetico. Diffonde il Feng Shui proponendo corsi e seminari divulgativi e formativi in collaborazione con Mauro Pedone, e gestisce con passione la sua attività di docente nei corsi di formazione di Qigong con l’Associazione ” I giardini del Tao“, di cui è fondatrice.

Informazioni

Il prossimo laboratorio si terrà nella primavera 2022. Informazioni didattica mail: info@lavocedelcarro.it e m_vaglio@libero.it

L’azienda Flora Primavera

Flora | lavocedelcarro.it

Gli oli essenziali che useremo nella giornata sono garantiti 100% BIO. L’azienda Flora Primavera offrirà ai partecipanti un gradevole kit omaggio contenente un flaconcino di oli essenziale di lavanda.