Laboratorio di massaggio sonoro

laboratorio | lavocedelcarro.itLaboratorio di Massaggio sonoro®
campane tibetane e olio essenziale di lavanda

Laboratorio

Sabato 27 novembre dalle ore 15.00 alle ore 19:00

In collaborazione con: Fisiolistic: Osteopatia – Naturopatia e Nutrizione  – Postural Pilates presso tennis club Via di Mezzocammino 196, Roma.

Conduzione laboratorio

La conduzione sarà a cura di Mauro Pedone, responsabile del centro ” La Voce del Carro“. Nel laboratorio conosceremo la tecnica del Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane.

Programma

Sperimenteremo delle semplici pratiche per favorire la consapevolezza e la presenza. Ci saranno spazi per il lavoro individuale e di coppia, per creare armonia. Utilizzeremo anche la tecnica del massaggio sonoro Planetario. E’ un trattamento che richiede l’utilizzo di una campana grande. Noi ne useremo una con un diametro di circa 50 cm. In maniera tale che possa accogliere una persona nel suo interno. In piedi, nella posizione di tadasana, la montagna. Le particolari sonorità delle campane tibetane verranno arricchite dal profumo e dalle sottili vibrazioni dell’olio essenziale di lavanda, in aromaterapia è indicato per armonizzare il nostro sistema dei chakra.

Un rigenerante bagno vibrazionale

A completamento dell’incontro i partecipanti, in uno spazio di completo rilassamento riceveranno un “bagno vibrazionale” con i suoni delle campane tibetane, le magiche armonie di una shruti box e le ancestrali sonorità del tamburo sciamanico.

Oli essenziali Flora

Flora | lavocedelcarro.itGli oli essenziali che useremo nella giornata sono garantiti 100% BIO. L’azienda Flora Primavera di Pisa offrirà ai partecipanti un gradevole kit omaggio contenente un flaconcino di olio essenziale di lavanda.

Edizioni Mediterranee

mediterranee | lavocedelcarro.it

Il laboratorio si terrà in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma.

Nell’incontro sarà possibile consultare quattro libri tematici:

Informazioni

Per tutte le informazioni contattare Giorgio + 39 335 837 122 e/o Elisa + 39 347 751 5018.  Alla ricerca del migliore confort, è consigliato un abbigliamento comodo e un proprio tappetino/coperta/cuscino.