Il nuovo corso da ottobre

corso | lavocedelcarro.it

                                                                  Il nuovo corso inizia il 9/10 ottobre          

Il corso di formazione 

Il corso di formazione rilascia la qualifica di: “Operatore Olistico in Massaggio Sonoro® Campane Tibetane e Oli Essenziali“.

Il corso prevede la partecipazione in presenza, è organizzato a numero chiuso.

Le date di Roma9/10 ottobre – 13/14 novembre – 11/12 dicembre 2021                                                                    15/16 gennaio – 12/13 febbraio – 12/13 marzo 2022

Orari: il sabato dalle ore 10:00 alle ore 18:00, la domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Conduzione 

Il corso è condotto da Mauro Pedone: Responsabile del Centro Studi “La Voce del Carro. Saggista, musicoterapeuta, esperto in tecniche vibrazionali. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, la musicoterapia, l’astrologia, e l’aromaterapia ha codificato una specifica tecnica di Massaggio sonoro® con campane tibetane e oli essenziali. Lavora nel campo della salute, della consapevolezza e del benessere. Autore dei testi di riferimento. Docente della Flora-Primavera per i corsi di aromaterapia. Iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, livello formatore, con codice n° RM-0237-OP-F.                                                        La didattica si avvarrà della collaborazione di Luana Belloni, Hossein Shahabadi e Luca Marchioni.  

Il programma del corso

Il programma prevede:

  • La partecipazione ai sei seminari tematici di un week-end ciascuno
  • Lo studio dei testi di riferimento e del materiale didattico (dispense, pdf)
  • Lo svolgimento del tirocinio pratico su specifiche schede di lavoro
  • La realizzazione di un elaborato di completamento.

E’ possibile leggere: ⇒ il Programma completo

Il corso a Roma

Gli incontri si svolgeranno presso lo Studio COME, si trova a 200 mt. dalla stazione Metro B fermata San Paolo.

cuore | lavocedelcarro.itE’ possibile avere tutte le informazioni e la modalità d’iscrizione, mandando una mail a: info@lavocedelcarro.it

Cercando di favorire il buon andamento della didattica abbiamo organizzato il corso di formazione per numero chiuso di partecipanti.

L’aspetto più intimo della realtà è invisibile e può essere percepita non con gli occhi, ma con un cuore vibrante. La risonanza delle oscillazioni del cuore con le oscillazioni dell’universo è l’essenza della bellezza.                                                                              Emilio Del Giudice (Fisico 1940- 2014)