I massaggi sonori

massaggi | lavocedelcarr

I pensieri Noemi e Andrea per i massaggi sonori di domenica scorsa, grazie!

All’interno della giornata di yoga e meditazione a Velletri.

Noemi e Andrea sono due generosi Suonatori di campane tibetane, sono validi collaboratori del Centro studi La Voce del Carro.

I pensieri di Noemi:

Un salutano tutti da Noemi, e comincio col dire grazie!
grazie all’evento Noi siamo uno
grazie all’organizzatore Alberto Camici
grazie al mio insegnante Mauro Pedone
grazie a tutti gli altri insegnanti organizzatori…e volontari

Grazie a tutti i visitatori che hanno partecipato all’evento con entusiasmo e attenzione!

Nello specifico, sento di ringraziare principalmente Madre Natura dato che è grazie a lei che mi ha permesso di trasmettere il massaggio sonoro con le campane tibetane, come se fosse un massaggio speciale.
Il quale va oltre le aspettative della tecnica e conoscenza, della semplice manualità e del relax.
Grazie al contesto dell’horto botanico e alla forza e serenità che mi ha dato l’opportunità che mi ha donato Madre Natura. Mi sono sentita un tramite tra lei e i vari riceventi e questo mi ha dato l’opportunità non tanto la tecnica in se’ ma soprattutto l’essenza della natura il bene, la gioia, la serenità l’attenzione, l’accortezza. la gentilezza e il potersi fidare delle mie mani perché le mie mani erano tutto con madre natura.

Om Shanti!!!

 

I pensieri di Andrea:

Ci sono momenti in cui si puo’ evadere dalla frenesia che ci circonda e ritrovare attimi di pace e di serenita’, in cui nell’incontro con l’altro si sente uno scambio profondo e ci si avvicina; ed e’ in questi momenti che incontriamo noi stessi e ci rendiamo conto di poter apprezzare di piu’ quelle piccole cose che spesso dimentichiamo. Un grazie di cuore alle persone che ho incontrato, ai loro sorrisi, agli sguardi profondi di chi mi ha voluto dire..

Grazie per ciò che in alcuni attimi ho provato ad offrire, all’abbraccio sincero e avvolgente che ho ricevuto, mi avete dato conforto…Namaste