Festival del Wellness

Massaggio sonoro con gli oli essenziali | Mauro Pedone

Festival del Wellness

 

Prima Edizione del “Festival Del Wellness”, si terrà nelle dal 26 al 28 ottobre 2019, presso ‘Nuova Fiera di Roma’, un nuovo evento che tratterà il benessere a 360°. Il Festival del Wellness è un nuovo format fieristico che vuole valorizzare tutte quelle realtà che fanno della loro impresa una scelta etica.
Coinvolge tutte quelle aziende, organizzazioni e professionisti che promuovono i principi più alti della VITA.

Il nostro spazio

Presenterò il nostro lavoro nel padiglione n° 6 ingresso Nord, nell’area INCONTRANDO L’AUTORE. Sabato 26 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 12:30.

Campane tibetane oli essenziali

L’intervento si baserà sulle esperienze di questi anni, ci sarà l’opportunità di percepire le particolari sonorità delle campane tibetane unite alle vibrazioni di differenti oli essenziali. Per dei momenti di rigenerante benessere e armonia.

Gli oli essenziali

Flora | lavocedelcarro.itGli oli essenziali che useremo negli incontri sono prodotti dall’azienda Flora-Primavera certificati 100% Bio.  Sentiremo profumi con note di testa per un’azione dinamica, stimolante ed euforizzante. Percepiremo note di cuore con un’atmosfera armonizzante, sensuale, di apertura alla vita. Le profonde note di base ci doneranno un clima di calma, stabilità e tranquillità.

Note autore

Mauro PedoneSaggista, Musicoterapeuta e ricercatoreStudia e pratica e insegna tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, l’astrologia, la musicoterapia e l’aromaterapia ha codificato un sua specifica tecnica di Massaggio sonoro® con campane tibetane e oli essenziali. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.

Testi per approfondimenti

mediterranee | lavocedelcarro.itLa tecnica del massaggio sonoro®, le esperienze, gli studi e le ricerche di questi anni sono riportati in specifici libri:

Informazioni

Roma 26 ottobre 2019. Nuova Fiera di Roma, via Portuense 1645, Ingresso Nord Padiglione n°6. Informazioni al n° 377 473 7462.