Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Civitavecchia: Relax sonoro nella pranayurta

16 Febbraio

€12
relax | lavocedelcarro.it

Relax sonoro, campane tibetane, clarinetto, oli essenziali…

 

A gentile richiesta proponiamo un nuovo appuntamento                domenica 16 febbraio 2020!                                                                                      Un’idea originale per sentirsi in armonia con se stessi e con l’ambiente.

 

Mauro Pedone – campane tibetane
Raffaele Magrone – clarinetto

Relax sonoro nella PranaYurta: campane tibetane, clarinetto…

Il tocco che farà vibrare le campane e il fiato che attiverà il clarinetto, uniti in perfetta simbiosi saranno al servizio della più sincera e rispettosa ricerca del proprio “Chi sono”.

La proposta

In un ambiente circolare e accogliente mettiamoci comodi, preferibilmente sdraiati. Quindi in completo relax, vivremo un’esperienza di piena consapevolezza multi-sensoriale. Le campane tibetane di Mauro Pedone e il clarinetto di Raffaele Magrone cercheranno di cogliere sul momento le migliori frequenze sonore per dar vita a un dialogo musicale totalmente estemporaneo e irripetibile. Quindi, buon ascolto vibrazionale!

Il percorso

Questo nuovo appuntamento nasce sulla scia di quanto per la prima volta sperimentato il 30 maggio 2014. In quella occasione eravamo all’interno di un concerto all’Auditorium Parco della Musica. In quella circostanza i circa 300 spettatori furono proiettati per alcuni minuti nell’inattesa e cosmica suggestione sonora delle campane tibetane.

Adesso una nuova tappa

Questa volta, limitandosi a un gruppo decisamente più raccolto avremo l’opportunità di percepire anche con il proprio corpo la forza del Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane insieme al suono caldo e profondo del clarinetto. Non sarà proposta nessuna prevedibile melodia: semplicemente la musica sarà veicolo intimo e privilegiato per l’ascolto di se stessi, senza facili ammiccamenti o banali distrazioni.

Gli oli essenziali

Flora | lavocedelcarro.itGli oli essenziali che useremo nell’incontro sono prodotti dall’azienda Flora-Primavera certificati 100% Bio.  Sentiremo profumi con note di testa per un’azione dinamica, stimolante ed euforizzante. Percepiremo le note di cuore con un’atmosfera armonizzante, sensuale, di apertura alla vita. Le profonde note di base ci doneranno un clima di calma, stabilità e tranquillità.

In collaborazione…

Con l’amichevole collaborazioni di Zenzero Osteria Metropolitana. Si pone in un atteggiamento etico nei riguardi della società e dell’ambiente.  Propone nella sua attività un modello di cucina orientata alla cultura dello slow-food, selezionando con cura i propri fornitori e privilegiando la scelta di prodotti biologici a km 0.

Informazioni

Domenica 16 febbraio 2020, con inizio alle ore 11:30 saremo nella PranaYurta si trova in Via del Casaletto Rosso, 118-122, 00053 Civitavecchia RM. Contributo di € 12.
Per informazioni e prenotazioni contattare Sergio: cell. 328 477 82877, mail: sergiosta77@gmail.com

Organizzatore

Sergio
Telefono:
327 7367856
Email:
info@cenresig.org
Sito web:
cenresig.org

Luogo

Pranayurta
via del Casaletto rosso 2
Civitavecchia, Italia
+ Google Maps
Telefono:
328 477 82877