Corso di Massaggio Sonoro Campane Tibetane e Oli Essenziali

corso massaggio sonoro |lavocedelcarro.itUn corso per apprendere le basi del Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane e gli Oli Essenziali

Conosceremo gli utilizzi tradizionali delle Campane Tibetane, integrate con gli Oli Essenziali.

Sabato 2 novembre 2019

Il programma del corso

Il corso sarà di natura principalmente esperienziale. Conosceremo le basi tradizionali dei diversi utilizzi delle campane tibetane. Condivideremo le informazioni riscontrate a livello scientifico sui possibili effetti e i benefici verificati con l’applicazione delle onde meccaniche prodotte dalle campane tibetane. Scopriremo praticamente le differenti modalità operative per un diretto e tangibile riscontro. L’integrazione con specifici oli essenziali arricchirà l’incontro, vedremo come dinamizzare l’acqua per rendere più efficaci gli effetti vibrazionali delle tecniche proposte. Una parte del programma prevede la pratica con le campane e gli oli essenziali per l’armonia del sottile sistema dei chakra.

Conduzione

Il corso  sarà condotto da Mauro Pedone: saggista, musicoterapeuta e ricercatore. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, la musicoterapia e l’aromaterapia ha codificato un personale metodo di massaggio sonoro® con le campane tibetane. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia. Iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, livello di Formatore.

Collaborazioni

mediterranee | lavocedelcarro.it

Le Edizioni Mediterranee di Roma, daranno la possibilità di consultare tre libri di Mauro Pedone:

Flora | lavocedelcarro.it

L’azienda Flora-Primavera di Pisa, offrirà un gradevole kit omaggio a tutti partecipanti. Gli oli essenziali che useremo sono certificati 100% BIO. E’ prevista una specifica dispensa per seguire al meglio il corso e per poter verificare e applicare a casa nel post incontro.

Informazioni

Il corso è in programma sabato 2 novembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sede: Pompegnino di Vobarno (Bs), Via Zendali 16. In collaborazione con l’Associazione ScendidalperoInformazioni: 0365-821113 e 333-3421561 mail: associazionescendidalpero@gmail.com         Quota di partecipazione € 80.