Bagno armonico nella yurta

bagno | lavocedelcarro.it

Un bagno di vibrazioni per favorire l’armonia

 

Un bagno di suoni nella Pranayurta

Domenica 7 novembre dalle ore 18:00 nel segno dell’armonia, insieme alla Compagnia del Carro.

I nostri strumenti

Nelle performance sono sempre presenti le sonorità delle campane e le nostre voci, la voce è il più potente strumento di cura che possediamo, quando vocalizziamo in più persone si aprono meravigliose realtà. Il set classico è arricchito dai particolari timbri di una shruti box, dai magici suoni dei bansuri, dall’energia del gong e del tamburo sciamanico, dalle equilibranti atmosfere del theta drum mediterraneoUltimo gradito arrivo il Rav-Vast, dalle sonorità ricche di armoniche distensive.                                                                                            Per momenti di rilassamento e rigenerazione dall’intenso valore evocativo. Di volta in volta le compagnia si arricchisce di suonatori e musicisti con diversi strumenti.

La formazione base

A seguire la classica formazione di base:

Luana Belloni: Voce, Campane Tibetane, Shruti box

Vincenzo Di Tommaso: Voce, Campane Tibetane, Bansuri, Rav-vast

Mauro Pedone: Voce, Campane Tibetane, Theta Drum

Sergio Starace: Voce, Gong, Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico

Bagno vibrazionale con i profumi degli oli essenziali

I preziosi profumi degli oli essenziali accompagneranno il bagno vibrazionale, li scegliamo rispettando le conoscenze dell’aromaterapia tradizionale che ci indica le relazioni tra gli specifici oli e i loro pianeti di riferimento. Condivideremo gli elementi fondamentali della mappa del cielo del giorno, e le scelte che abbiamo applicato in base alle conoscenze dell’astrologia, cercheremo di essere in armonia tra le dinamiche del cielo e le istanze terrene.

Flora | lavocedelcarro.it

L’azienda Flora Primavera di Pisa ci offre la loro rinomata sapienza nel campo dell’Aromaterapia, che ben si riflette negli oli essenziali che utilizziamo, 100% BIO. I partecipanti riceveranno in omaggio una copia della rivista L’Aromatario.

Informazioni

oriente | lavocedelcarro.itCivitavecchia: l’incontro si svolgerà presso Pranayurta l’oasi dello Yoga. Quota di partecipazione € 20. Per tutte le informazioni è possibile contattare Sergio: cell. 328 477 8287, mail: sergiosta77@gmail.com