Astrologia, rimedi naturali e microscopio in campo oscuro…

astrologia| lavocedelcarro.it

Astrologia, fitoterapia, microscopio…

Il cammino verso le stelle

Il cammino verso le indicazioni delle stelle partirà da una breve analisi del sangue vivo attraverso la microscopia in campo oscuro: ogni partecipante depositerà una goccia di sangue capillare, ottenuta pungendo un dito, su un vetrino; osserveremo insieme il tutto sotto l’obiettivo di un microscopio che utilizza l’illuminazione in Campo Oscuro.

Astrologia

Considereremo gli aspetti fondanti dei dodici segni zodiacali con i relativi sei assi degli opposti; la natura dei quattro elementi: fuoco, terra, aria e acqua; le tre qualità dei segni: cardinali, fissi e mobili; le principali caratteristiche dei pianeti e i lori aspetti; studieremo il significato e la direzione dei nodi lunari; conosceremo il Medio Coeli che ci indica la nostra vocazione. Osserveremo tutte le mappe del cielo dei partecipanti, valutandone gli elementi principali per poter comprendere il quadro d’insieme e le possibili modalità operative.

Oli essenziali

Gli oli essenziali sono gocce di luce che possono illuminare il nostro cammino. Analizzata la mappa del cielo valuteremo come poter intervenire per armonizzare e dinamizzare il nostro “percorso” utilizzando le miscele di oli essenziali più indicate per il quadro che si presenterà. Gli oli essenziali che useremo nei seminari sono prodotti dall’azienda Flora – Primavera e certificati 100% bio.

Farmacologia naturale

Scopriremo la relazione tra i dieci pianeti principali e delle specifiche piante, con i loro principali costituenti e le precise indicazioni cliniche. Valuteremo le affinità tra il Sole e l’Arnica, tra la Luna e la Malva…

Conduzione

Mauro PedoneAttraverso l’esperienza con lo shiatsu, la musicoterapia, l’astrologia, e l’aromaterapia ha codificato una specifica tecnica di Massaggio sonoro® con campane tibetane e oli essenziali. Docente della Flora-Primavera per i corsi di aromaterapia.      Hossein Shahabadi: Medico specialista del Policlinico Umberto I, esperto in omeopatia, omotossicologia, Medicina Fisiologica di Regolazione (MPR), agopuntura, terapia del dolore, neuralterapia, microscopia a campo oscuro.                                                                        Luca Marchioni: Naturopata Musicoterapeuta specializzato in biofisica naturale, biomagnetismo integrale, biostimolazione®, Intento Terapeutico®, biomusica, campi plasmatici e bioelettromagnetici.

Collaborazioni

Lo Studio Medico Sumeris Biochimica e Biofisica Naturale Integrate metterà a disposizione il microscopio in campo oscuro.

 

Flora | lavocedelcarro.it

L’azienda Flora-Primavera di Pisa, offrirà a tutti i partecipanti un gradevole omaggio. Gli oli essenziali che useremo sono certificati 100% BIO.

 

cuore | lavocedelcarro.itCentro Studi La Voce del Carroil Carro rappresenta l’Uomo e la Strada il suo percorso di Vita. Il desiderio e l’obiettivo è quello di armonizzare il cammino ascoltando la nostra Voce Interiore.

Informazioni

Roma: sabato 17 e domenica 18 luglio. Il seminario è previsto a numero chiuso, si svolgerà presso lo Studio COME, Via Tessalonica 23, si trova a 200 mt. dalla stazione metro B fermata San Paolo. Orari: il sabato dalle 10:00 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo, la domenica dalle 10:00 alle 13:00. La quota di partecipazione è di € 150. Per prenotazioni e informazioni mail: info@lavocedelcarro.it