Tecnica integrata campane e fiori di Bach

fiori di bach | lavocedelcarro.itLa nuova tecnica integrata: campane tibetane e fiori di Bach apre degli orizzonti molto interessanti

Ecco una citazione del dott. Edward Bach tratta da Selbsthilfe durch Bach-bluten:

Alcuni particolari fiori selvatici, arbusti e alberi dell’ordine superiore, grazie alla loro elevata vibrazione, hanno il potere di amplificare le stesse nostre vibrazioni e di aprire i canali ai messaggi del nostro Io Superiore; essi hanno inoltre la forza di inondare la nostra personalità con le virtù di cui abbiamo bisogno, purificando in questo modo i difetti della nostra personalità che sono la causa delle nostre sofferenze. Come la musica o altre grandiose forme di ispirazione, essi possono elevare la nostra personalità nella sua interezza avvicinandoci così all’Anima, per regalarci la gioia e liberarci dalla sofferenza. Essi non guariscono affrontando direttamente la malattia, bensì inondando il nostro corpo con le meravigliose vibrazioni dell’Io Superiore, al cui cospetto la malattia si dissolve come la neve al sole.

Le campane e i fiori di Bach

Stiamo verificando che con l’integrazione della musica armonica prodotta dalle vibrazioni delle campane tibetane si ottiene un’accelerazione degli effetti dei fiori, in quanto le campane sciolgono gli eventuali blocchi, e permettono una permeabilità ed “invasività” maggiore alle essenze floreali. Il seminario tratterà la tecnica classica di individuazione dei fiori.