Presentazione formazione campane

presentazione | lavocedelcarro.it

Presentazione del corso di formazione professionale

massaggio sonoro con le campane tibetane

 

Roma: Mercoledì 27 settembre dalle 18:30 alle 19:30

Il corso di formazione

Il corso è a numero chiuso, per rendere più efficace la didattica e la pratica dei partecipanti. Il primo seminario è in programma sabato 14 e domenica 15 ottobre. Nel sito è possibile consultare il programma completo della formazione.

Il materiale per i partecipanti

I partecipanti al corso riceveranno tutto il materiale per seguire al meglio il percorso di formazione. Per fare un esempio i tre libri scritti da Mauro Pedone:

Flora | lavocedelcarro.itNel materiale didattico è compreso anche un prezioso kit omaggio dell’azienda Flora Primavera. Naturalmente gli oli essenziali che useremo negli incontri sono prodotti dall’azienda Flora-Primavera. A garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi. In particolare nel kit omaggio saranno presenti tre oli essenziali con differenti vibrazioni, dalle note di base, di cuore e di testa. Ognuna di esse possiede diverse caratteristiche e particolari proprietà. A seguire ecco una semplice scheda di riferimento.

  • Base: con azione calmante, stabilizzante, tranquillizzante…
  • Cuore: con azione armonizzante, sensuale, equilibrante…
  • Testa: con azione dinamica, stimolante ed euforizzante…

Rivista omaggio nel giorno della presentazione

Tutti i presenti alla giornata di presentazione riceveranno una copia della rivista L’Aromatario. Nella rivista è anche presente un articolo utile per comprendere le affinità tra il suono delle campane tibetane il profumo: “Le relazioni tra il profumo e il suono”. Nell’articolo si raccontano gli speciali effetti del profumo della rosa e del gelsomino. Sono riportati anche alcuni consigli sul miglior utilizzo degli oli essenziali, per poter sceglier per ogni ambiente il profumo più indicato.

Informazioni presentazione

Roma. La presentazione si terrà presso il “Centro di Osteopatia“, in Via delle Montagne Rocciose 73. Mercoledì 27 settembre dalle 18:30 alle 19:30. Si trova a 800 metri dalla stazione Metro B, Eur Fermi. Informazioni e prenotazioni: info@lavocedelcarro.it

Ingresso libero su prenotazione