Campane tibetane formazione a Padova

Veneto | lavocedelcarro.it

Abbiamo in programma delle nuove iniziative a Padova…

Informazioni

Padova: In collaborazione con NaturaEmmeBi,  il referente per le informazioni è Michele Baggio: cell. 389 196 2323 – FaceBook: naturaemmebi – mail: naturaemmebi@gmal.com

Conduzione di Mauro Pedone

Musicoterapeuta, è il Responsabile del Centro Studi “La Voce del Carro”. Da trenta anni lavora nel campo delle cure vibrazionali. Svolge un’intensa attività di formazione. E’ relatore in convegni internazionali tra scienza e spiritualità. Docente della Flora Primavera per i corsi di aromaterapia.

Tre libri di campane tibetane

Tutti i partecipanti potranno consultare i tre libri scritti da Mauro Pedone. In maniera di poter seguire la didattica nel migliore dei modi, con maggiore consapevolezza!

Tre oli essenziali

I partecipanti potranno lavorare con differenti oli essenziali. Con note di base, di cuore e di testa. In modo da poter sperimentare e comprendere le specifiche caratteristiche e le sottili dinamiche degli oli essenziali. Per ottenere un deciso radicamento, una armoniosa emotività e la migliore chiarezza mentale. Conoscendo così gli strumenti per favorire una naturale rigenerazione sensoriale.

L’operatore

È importante che la persona che invita la campana al suono rassereni prima di tutto se stessa. Se il suo corpo, la sua parola e la sua mente sono sereni e in armonia, quando invita la campana, il suono sarà pieno, bello e gioioso; questo aiuterà coloro che ascoltano a risvegliarsi al momento presente e a vincere l’ansia e il dolore.

Thich Nath Hanh

Collaborazioni

Le attività si terranno in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma e con l’Azienda Flora-Primavera che offrirà a tutti i partecipanti un prezioso kit omaggio. L’organizzazione è curata da NaturaEmmeBi di Padova.

Didattica

La didattica è a cura del Centro Studi La Voce del Carro