Campane tibetane formazione a Padova

Veneto | lavocedelcarro.it

Stiamo programmando

un nuovo corso di formazione a Padova…

Informazioni

Padova: In collaborazione con NATURAEMMEBI,  il referente per le informazioni e le iscrizioni al Corso è Michele Baggio: cell. 389 196 2323 – FaceBook: naturaemmebi – mail: naturaemmebi@gmal.com

Conduzione di Mauro Pedone

Musicoterapeuta, è il Responsabile del Centro Studi “La Voce del Carro”. Da trenta anni lavora nel campo delle cure vibrazionali. Svolge un’intensa attività di formazione. E’ relatore in convegni internazionali tra scienza e spiritualità. Docente della Flora Primavera per i corsi di aromaterapia.

Tre libri di campane tibetane

Tutti i partecipanti riceveranno i tre libri scritti da Mauro Pedone. In maniera di poter seguire la didattica nel migliore dei modi, con maggiore consapevolezza!

Tre oli essenziali

I partecipanti avranno in omaggio tre differenti oli essenziali. Con note di base, di cuore e di testa. In modo da poter sperimentare e comprendere le specifiche caratteristiche e le sottili dinamiche degli oli essenziali. Per ottenere un deciso radicamento, una armoniosa emotività e la migliore chiarezza mentale. Conoscendo così gli strumenti per favorire una naturale rigenerazione sensoriale.

Riconoscimenti

Attestato professionale di Operatore Olistico in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane. L’attestato consente di iscriversi ai Registri Professionali degli Operatori Olistici dell’ASPIN (Associazione dei Professionisti Italiani della Naturopatia e delle Discipline Olistiche), organismo di certificazione delle competenze professionali delle Scuole e dei professionisti della naturopatia e delle discipline olistiche creato da Erba Sacra ai sensi della legge 4/2013.

Collaborazioni

Il Corso si terrà in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma e con l’Azienda Flora-Primavera che offrirà a tutti i partecipanti un prezioso kit omaggio. Organizzato da NATURAEMMEBI di Padova.

Didattica

La didattica è a cura del Centro Studi La Voce del Carro