Olio essenziale d’arancio e feng shui per l’armonia della casa

arancio | lavocedelcarro.it

L’olio essenziale d’arancio dolce rasserena e riscalda il cuore, dona gioia e allegria!

Nei seminari di Feng Shui Campane Tibetane  e Oli Essenziali tutti i partecipanti riceveranno un kit omaggio offerto dall’azienda Flora.

Il seminario

Feng Shui, Campane tibetane e Oli Essenziali. Con il Feng Shui di Maria Vaglio, le Campane Tibetane e gli Oli Essenziali di Mauro Pedone, lavoreremo con le energie sottili, i suoni e gli aromi, in un percorso pratico e comprensibile a tutti.

L’ambiente

L’ambiente che ci circonda fa parte di noi. E’ la culla che ci nutre e ci sostiene. Si riflette nel corpo, nelle emozioni e nella psiche. Diffonde essenze vitali e vibrazioni. La nostra casa e la nostra persona risuonano delle stesse energie. Se l’ambiente è sovraccarico o diffonde energie disordinate e poco armoniose, ne risentiremo. Ecco perché è importante purificare, armonizzare ed avere cura degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.

L’arancio dolce

L’arancio è profumato, dolce, ricorda i sapori e gli odori dell’infanzia, le spremute. Per la sua natura solare ci aiuta nei momenti di sconforto, scioglie l’ansia e tranquillizza, rende positivi, libera dalla paura di vivere, stimola le persone annoiate. Solleva il morale e dona allegria. È utile nella lampada di aromi per i bambini inappetenti.

Oli Essenziali

Insieme all’olio essenziale di arancio dolce, avremo l’opportunità di sperimentare altri o.e. di limone, bergamotto, menta, mandarino, ylangylang, lavanda, mirto, camomilla romana, neroli, albero del tè, ginepro, incenso, cannella corteccia, pino silvestre.

Conduzione

La conduzione è a cura di Maria Vaglio e Mauro Pedone.                                                           Maria Vaglio, architetto e insegnante Feng Shui, consulente I Ching e docente Qi Gong, si impegna da anni per diffondere arti e filosofie taoiste, con l’intento di trasmettere queste antiche conoscenze per il raggiungimento del benessere fisico e psichico. Per approfondimenti Feng Shui.                                                                                                                                             Mauro Pedone, Musicoterapeuta, studia e pratica tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, l’aromaterapia ha codificato un suo personale metodo di Massaggio sonoro® con le campane tibetane e gli oli essenziali. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.

Informazioni

Per tutte le informazioni mail: info@lavocedelcarro.it

Incontri a numero chiuso