Nuovo Corso di Massaggio Sonoro

sonoro | lavocedelcarro.it

Formazione in Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane e gli oli essenziali

 

Corso completo in 5 week-end con Diploma di Operatore Olistico.
In collaborazione con il Centro di Ricerca Erba Sacra – ASPIN.

Il Corso di Massaggio Sonoro

La partecipazione al Corso consente di avere il titolo di Operatore Olistico in Massaggio
Sonoro con le Campane Tibetane valido per l’inserimento nei registri professionali degli Operatori Olistici di ASPIN. Per chi ne è sprovvisto è necessaria l’iscrizione presso i registri Erba Sacra e ASPIN (euro 50). Docente Mauro Pedone.

Le date

Stiamo ricevendo molte richieste per attivare un nuovo Corso di Formazione, per il momento possiamo dire che è in programma per il 2018, a breve pubblicheremo le date dei percorsi completi. Grazie!

Collaborazioni

Edizioni Mediterranee. mediterranee | lavocedelcarro.itNei tre libri scritti da Mauro Pedone si possono trovare le informazioni e gli strumenti per poter approfondire gli elementi didattici affrontati nei seminari. L’obiettivo è lavorare in consapevolezza, i testi sono compresi nel materiale didattico.

Azienda Flora. Flora | lavocedelcarro.itPer tutti i partecipanti è previsto un prezioso kit omaggio dell’azienda Flora-Primavera. Il kit comprende il materiale per la didattica e tre oli essenziali, con note di base, di cuore e di testa.

Informazioni

Per tutte le informazioni è possibile contattarci via mail: info@lavocedelcarro.it

Didattica

La didattica sarà a cura del Centro Studi La Voce del Carro di Mauro Pedone. Una parte essenziale del lavoro sarà sulla centratura dell’Operatore. Teniamo a mente le parole piene di saggezza che ci arrivano dal maestro zen Thich Nhat Hanh:

E’ importante che la persona che invita la campana al suono rassereni prima di tutto se stessa. Se il suo corpo, la sua parola e la sua mente sono sereni e in armonia, quando invita la campana, il suono sarà bello e gioioso; questo aiuterà coloro che ascoltano a risvegliarsi al momento presente e a vincere l’ansia e il dolore.