Nuovo Corso di Massaggio Sonoro

sonoro | lavocedelcarro.it

Il Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane

 

Corso completo in 5 week-end con Diploma di Operatore Olistico.
In collaborazione con il Laboratorio Olistico per la Ricerca del Sè di Livorno e con il Centro di Ricerca Erba Sacra – ASPIN.

Il Corso di Massaggio Sonoro

Il Corso, ha una elevata qualità, un costo molto contenuto di 800 euro che può essere pagato anche con un acconto iniziale ed il rimanente in comode rate mensili da concordare.
La partecipazione al Corso consente di avere il titolo di Operatore Olistico in Massaggio
Sonoro con le Campane Tibetane valido per l’inserimento nei registri professionali degli Operatori Olistici di ASPIN. Per chi ne è sprovvisto è necessaria l’iscrizione presso i registri Erba Sacra e ASPIN (euro 50). Docente Mauro Pedone.

Le date

1° seminario: sabato 18 e domenica 19 febbraio – 2° seminario: sabato 25 e domenica 26 marzo – 3° seminario: sabato 22 e domenica 23 Aprile – 4° seminario: sabato 20 e domenica Maggio – 5° seminario: sabato 17 e domenica 18 Giugno.

Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al corso che sarà a numero chiuso. Al raggiungimento del numero massimo di iscritti, eventuali altre richieste di iscrizioni entreranno in lista di attesa. Alle persone interessate verrà inviato il programma completo, le modalità di pagamento e le coordinate per effettuare il versamento dell’acconto necessario.

Informazioni

Laboratorio Olistico: via Lamarmora, 2 int.1 – Livorno – tel. 0586 93.26.26 – cell. 366 87.72.036
info: laboratoriolistico@gmail.com – web site: http://laboratoriolistico.blogspot.com/

Didattica

La didattica sarà a cura del Centro Studi La Voce del Carro di Mauro Pedone. Una parte essenziale del lavoro sarà sulla centratura dell’Operatore. Teniamo a mente le parole piene di saggezza che ci arrivano dal maestro zen Thich Nhat Hanh:

E’ importante che la persona che invita la campana al suono rassereni prima di tutto se stessa. Se il suo corpo, la sua parola e la sua mente sono sereni e in armonia, quando invita la campana, il suono sarà bello e gioioso; questo aiuterà coloro che ascoltano a risvegliarsi al momento presente e a vincere l’ansia e il dolore.