Nuova formazione campane tibetane…

formazione campane |lavocedelcarro.it

Roma nuova formazione in campane tibetane 2019

Incontro di presentazione

La presentazione del prossimo corso di formazione professionale si è svolta sabato 29 settembre alle ore 18:00. Per le prossime iniziative ci potete contattare via mail: info@lavocedelcarro.it . Sono state illustrati tutte le coordinate del percorso di formazione che rilascerà la qualifica di Operatore Olistico in massaggio Sonoro® con le campane tibetane e gli oli essenziali.

I percorsi di formazione

I nostri percorsi di formazione sono aperti a tutti con la formula a numero chiuso per garantire le migliori possibilità d’apprendimento. Prevedono una formazione d’aula, lo studio dei testi di riferimento, lo svolgimento di un tirocinio pratico, supportato d’apposite schede di valutazione, la realizzazione di un elaborato scritto di completamento.

I testi di riferimento

Nel materiale previsto per gli iscritti sono compresi i tre libri di Mauro Pedone:

Massaggio sonoro con le campane tibetane, Edizioni Mediterranee, 2013, Roma

Massaggio sonoro con gli oli essenziali, Edizioni Mediterranee, 2015, Roma

La danza dell’acqua e le campane tibetane, Edizioni Hermes, 2017, Roma

Le collaborazioni

I nostri Corsi di formazione si realizzano in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma

mediterranee | lavocedelcarro.it

 

e con l’Azienda Flora-Primavera di Pisa.

Flora | lavocedelcarro.it

La presentazione di sabato 29 settembre

La presentazione del corso di Roma 2018/2019 si è svolta presso lo Studio COME,  via Tessalonica 23. Si trova a 100 mt dalla stazione della Metro B San Paolo. Tutti i partecipanti hanno ricevuto una copia omaggio di L’Aromatario, l’interessante rivista di Aromaterapia dell’azienda Flora.

I nostri numeri del Magazine: “La Voce del Carro”

Per chi volesse conoscere le ricerche e le nostre attività è possibile consultare e scaricare gratuitamente i numeri del Magazine “La Voce del Carro“. Questa rivista on-line nasce dal desiderio di dare organicità al lavoro realizzato in questi anni e, nel contempo vuole fornire uno spazio di approfondimento sui temi legati alla pratica olistica e al benessere consapevole dell’individuo…

Il n° 1 maggio 2018

Il n° 2 settembre 2018

Grazie!