Nada yoga il potere evolutivo del suono

La voce del carro Nada yoga giovanniVi segnaliamo un prossimo stage di Nada yoga

Presentazione: 14 ottobre 2014, ore 21.15 (ingresso gratuito)
Stage: 2 novembre 2014, dalle ore 9.30 alle ore 18.00 (ingresso a pagamento)
Para Tan Centre – Via dell’Artigiano, 8 San Lazzaro di Savena (BO)

Conduzione di Giovanni Del Casale

Il Nada Yoga (Yoga del Suono), in accordo al metodo trasmesso da Shri Vemu Mukunda, è costituito da un insieme di pratiche nelle quali si esplorano le potenzialità della vibrazione sonora a livello fisico ed emotivo.

Secondo lo Yoga l’universo ha origine dalla vibrazione primordiale (OM); praticare il Nada Yoga diventa quindi una modalità per ricontattare la nostra più intima e profonda essenza, che è appunto di natura vibratoria. Rimuovendo i blocchi energetici dovuti a stress, emozioni negative, traumi, ecc. e riequilibrando i nostri centri vitali potremo, nel tempo, ritrovare l’armonia perduta e tornare a vibrare secondo la nostra naturale frequenza del benessere.

Il seminario ha lo scopo di presentare le principali tecniche Nada Yoga basate principalmente sul canto delle scale musicali indiane e sull’antica (e quasi dimenticata) intonazione del mantra AUM (OM).

Il corso è aperto a tutti, non è richiesta una preparazione musicale né di altro genere; si integra molto bene con le altre forme di Yoga e con la meditazione.

Al termine dell’incontro sarà possibile prenotare ad un prezzo agevolato una seduta individuale per il rilevamento della tonica personale, la nota che, secondo le antiche scritture indiane, unisce ogni essere al cosmo.

Per ogni partecipante sarà disponibile materiale didattico in forma cartacea e audio.
E’consigliato un abbigliamento comodo.

Per maggiori informazioni
tel. 349-6068594 (dopo le ore 15)
mail giovanni.delcasale@gmail.com
web: http://lavocedelcarro.it/tag/nada-yoga/
web: www.paratan.it/1/nada_yoga_lo_yoga_del_suono_10031645.html