Il massaggio sonoro con crediti ECP

massaggio sonoro | lavocedelcarro.itAbbiamo ottenuto l’accreditamento dei nostri seminari di massaggio sonoro tramite l’ASPIN. Accreditamento Scuole e Professionisti Italiani della Naturopatia e delle Discipline Olistiche. Per i seminari della durata di 12 ore, con la formazione di Mauro Pedone. Accreditamento codice: RM-0273OP-F. Numero di ECP attribuiti 24 con codice di accreditamento COR-0122-16.

I seminari di massaggio sonoro

La tecnica del massaggio sonoro con le campane tibetane unisce le antiche conoscenze della tradizione ai recenti studi della terapia del suono. L’obiettivo dichiarato è quello di far vivere il senso d’unione dimenticato. Partendo dalle esperienze personali cercando la consapevolezza della relazione profonda che ci unisce nel Tutto. La nostra vibrazione fondamentale ci può aiutare nel raggiungere una vita più consapevole e felice! Partendo dagli aspetti più quotidiani e materiali. Prendendoci cura dei segnali che ci arrivano dal nostro corpo, i vari dolori da stress, le contratture muscolari, le tante ferite emotive…

Gli operatori olistici

Le nostre modalità di lavoro con la tecnica del massaggio sonoro ben si integrano per simpatia vibrazionale con le altre tecniche di natura olistica. In questi anni abbiamo avuto buoni risultati sia con la tecnica di base. Sia in forma integrata con: lo shiatsu, lo yoga, l’aromaterapia, il reiki, la fisioterapia, i fiori di Bach, la musicoterapia…I seminari di massaggio sonoro lavorano sempre sulla centratura e l’allineamento dell’operatore. Rendendo più efficace il lavoro. Per far comprendere e sperimentare la natura della risonanza. Affinando la capacità dell’ascolto, dell’altro e di sé stessi.

L’integrazione con gli oli essenziali

La tecnica del massaggio sonoro integra le sonorità delle campane tibetane ai profumi degli oli essenziali. Donando delle sensazioni veramente uniche. Con un intenso valore di rigenerazione sensoriale. Nei nostri testi è possibile trovare e studiare le modalità operative del massaggio sonoro con le campane tibetane. Le applicazioni pratiche del massaggio sonoro con gli oli essenziali. Si possono consultare le tabelle esplicative per la relazione tra: i chakra, le note musicali, gli oli essenziali e i segni astrologici.