Massaggio sonoro all’Orto botanico

massaggio sonoro | lavocedelcarro.it
By: nociveglia

Domenica 13 settembre il massaggio sonoro nella cornice dell’Orto botanico di Genzano!

 

Yoga e meditazione

A settembre saremo presenti con grande piacere a Genzano, per dei momenti di yoga del suono, con il nostro massaggio sonoro: campane tibetane e oli essenziali, nella giornata: Noi Siamo Uno, Yoga e Meditazione.

Il massaggio sonoro

Nelle giornata saremo presenti in tre spazi, in tre momenti: con le nostre campane tibetane e gli oli essenziali per un lavoro di gruppo e per dei momenti di trattamenti individuali.

Il massaggio sonoro e gli oli essenziali

La mattina abbiamo in programma un lavoro di gruppo: Le campane tibetane e gli oli essenziali. Per favorire la consapevolezza del sogno, fondamentale punto d’unione tra la dimensione cosciente e il mondo più sottile. L’incontro sarà condotto da Mauro Pedone con il sostegno di due preziosi assistenti: Noemi e Andrea. Mentre ascolteremo le note delle nostre campane tibetane i profumi di particolari oli essenziali ci accompagneranno in un percorso sottile, ricco di delicate e intense vibrazioni che ben si integreranno con la vegetazione dell’Orto botanico!

Spazio massaggio sonoro individuale

Dalle 13:30 alle 15:30 sarà possibile provare dei brevi trattamenti di massaggio sonoro individuali, con due i nostri operatori: Noemi e Andrea. Per le informazioni e le prenotazioni: è possibile contattare direttamente: Noemi al: 333 86 22 118 e Andrea al: 340 72 65 309.

Il massaggio sonoro e la voce

Nel pomeriggio ancora un lavoro di gruppo: il massaggio sonoro con le campane tibetane e la voce, ispirandoci alle conoscenze del Nada Yoga. Le note di una bellissima Shruti Box ci aiuteranno ad accordarci tra la terra e il cielo. La nostra voce può essere un grande strumento d’aiuto per la salute e il benessere!

Didattica

Il nostro intervento fa parte delle attività del Centro Studi La Voce del Carro di Mauro Pedone.

Quando e dove

Domenica 13 settembre – Orari: dalle 10:00 alle 19:30.

Horto Botanico di Genzano, via Giacomo Matteotti, 77 (vicino a piazzale Cina).

Informazioni

Per l’intero programma, per le info generali: Alberto Camici cell. 346.9801020 – poiesis@alice.it