L’essenze e le campane tibetene

essenze | lavocedelcarro.it

Seminari tra i profumi delle essenze e le sonorità delle campane tibetane!

 

L’essenze

L’essenze che useremo sono dell’azienda Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità e purezza. Applicheremo il prezioso olio essenziale di lavanda. Viene estratto dai fiori della pianta principalmente attraverso distillazione a vapore. Nella stagione estiva applicare alcune gocce di olio essenziale di lavanda sulla pelle riuscirà ad allontanare gli insetti. Il massaggio con olio di lavanda può dare sollievo ai dolori articolari. Noi lo useremo anche per il suo potere di bilanciare l’energie del sistema dei chakra.

Le campane tibetane

L’integrazione tra le sonorità delle campane tibetane e i profumi degli oli essenziali rende l’atmosfera pienamente rigenerante! Cercheremo le campane più adatte a ognuno di noi, sviluppando la capacità d’ascolto. Sperimenteremo molte essenze con delle differenti gradazioni vibrazionali. Da quelle più lente degli oli con le note di base, per una solida sensazione di radicamento, andremo a incontrare le essenze con le note di cuore, per l’apertura delle nostre emozioni. Completeremo i nostri percorsi con le essenze dai toni più alti, le note di testa, per la chiarezza della mente! Il tutto nella ricerca dell’armonia!

Il testo guida

Il libro di Mauro Pedone, Massaggio sonoro con gli oli essenziali, Edizioni Mediterranee, Roma, 2015. Contiene tutte le informazioni per effettuare un massaggio vibrazionale in piena consapevolezza. Il libro contiene un Cd musicale di musiche originali. Sono state studiate appositamente per accompagnare il lavoro con l’essenze. Per vivere dei momenti di un rilassamento pienamente rigenerante!

Informazioni

I seminari sono condotti da Mauro Pedone. E’ il responsabile del Centro Studi La Voce del Carro. Svolge un’intensa attività di formazione per Operatori Olistici. Conduce i seminari di Aromaterapia per l’Azienda Flora-Primavera.

La Flora

Flora | lavocedelcarro.it

L’Azienda Flora-Primavera offrirà un gradevole kit di benvenuto a tutti i partecipanti.

Crediti formativi

I seminari condotti da Mauro Pedone sono accreditati con n° 24 ECP ASPIN. Codice: CDR-0122-16