Le campane tibetane in Veneto

campane tibetane
By: Leandro Neumann Ciuffo

Un corso di formazione in campane tibetane

Conduzione di Mauro Pedone. Il corso di campane tibetane segue le linee guida nostro testo: Massaggio sonoro con le campane tibetane. L’edizione pubblicata dalle Edizioni Mediterranee nel 2013 approfondisce i contenuti del libro uscito nel 2010. Studieremo e praticheremo i principali protocolli della tecnica. Per un’applicazione individuale, di coppia e di gruppo. Il programma prevede uno spazio per lo studio teorico e una parte di lavoro di pratica. I tre seminari sono di natura fortemente esperienziale.

Il percorso è aperto a tutti

Il percorso è aperto a tutti, non serve conoscere la musica, sarà di fondamentale importanza l’attitudine all’ascolto. Il corso di formazione è molto indicato per le persone che lavorano nel campo del massaggio, per gli operatori olistici, per chi pratica lo shiatsu, per gli insegnanti di yoga, i naturopati, i musicoterapeuti, per chi lavora per l’armonia delle energie sottili…

Il corso di formazione

Tra un seminario e l’altro l’organizzazione proporrà degli incontri di gruppo per facilitare la pratica dei protocolli appresi durante i seminari. Delle specifiche schede tecniche, verranno distribuite per aiutare, memorizzare e rendere più efficace l’esperienza dei massaggi sonori. I tre seminari si ispirano alle linee filosofiche del Centro Studi La Voce del Carro. La formazione è a numero chiuso. Darà gli strumenti per effettuare un lavoro per sé stessi con un valore culturale in chiave evolutiva. Sarà allo stesso tempo una concreta possibilità di formazione professionale.

Informazioni e iscrizioni

Il Referente del corso formazione in massaggio sonoro con le campane tibetane è: Michele Baggio, contatti: 389 196 2323 mail: naturaemmebi@gmail.com.

Al termine del corso di massaggio sonoro verrà rilasciato il relativo attestato di partecipazione.

A ogni seminario sono attribuiti n° 24 ECP ASPIN. Codice di accreditamento: CDR-0122-16