Le campane tibetane in acqua

PiscinaNell’acqua le nostre campane tibetane creano delle atmosfere intense e suggestive.

L’esperienza in acqua si svolgerà nelle piscine termali dell’hotel Bologna di Abano Terme, (Pd).

L’acqua e il massaggio sonoro

Nella tecnica del massaggio sonoro l’acqua viene utilizzata in diverse modalità. A volta nelle campane tibetane viene versata semplicemente calda, per rendere maggiormente confortevole la trasmissione delle vibrazioni nel corpo. A volte fa da veicolo agli oli essenziali che con i loro profumi possono rendono magico lo spazio del massaggio sonoro. Qualche volta ci avvolge e sostiene. Nel caso della foto possiamo osservare come le campane possano essere utilizzate per un bagno vibrazionale di un’intensità speciale.

Il seminario del 28/29 maggio

Il nostro prossimo seminario svolgerà presso il “Centro famiglie”, in via dei Mille 15/a, Selvazzano Dentro (PD). Orari: didattica, pratica a terra e su lettino: Sabato 28 maggio dalle 14:00 alle 20:00 – Domenica 29 maggio dalle 09:30 alle 12:30. Nella giornata di domenica andremo a soli 5 Km. di distanza. Saremo ad Abano Terme; dalle 14:00 alle 16:00, presso l’Hotel Bologna. Il tutto in collaborazione con il nostro referente: Michele Baggio, cell. 389 196 2323 – mail: naturaemmebi@gmail.com – www.naturaemmebi.com

Hotel Bologna di Abano Terme

Prosegue in modo costruttivo la collaborazione con l’hotel Bologna di Abano Terme.  In occasione del nostro seminario offre un Pacchetto con: lo svolgimento del seminario e un pernottamento con colazione, in camera doppia; l’ingresso alle piscine termali, coperta e scoperta comunicanti con percorso idromassaggi; l’entrata alla sauna e alla grotta sudatoria; l’utilizzo della palestra e delle biciclette. Il tutto per vivere al meglio, in perfetto relax i benefici del massaggio sonoro con le campane tibetane.

La conduzione

La conduzione del corso è di Mauro Pedone, in collaborazione con Luana Belloni. La didattica sarà nel rispetto delle filosofia del nostro Centro Studi La Voce del Carro.

Kit di benvenuto

Flora | lavocedelcarro.it

Il seminario si svolgerà in collaborazione con l’azienda Flora-Primavera, che offrirà a tutti i partecipanti uno speciale e profumato kit omaggio!