Le campane e la voce per la medicina integrata

le campane e la voce

 

Roma: Le campane e la voce per la medicina integrata, il 13 e 14 ottobre 2018

Le campane e la voce

Introduzione all’utilizzo delle Campane Tibetane e della Voce con prove pratiche per apprendere le basi per un buon utilizzo. Una Griglia Parametrica per il lavoro d’équipe e una consapevolezza sull’evoluzione clinica del cliente/paziente. Suono acustico, vibrazione meccanica, risonanza: differenti vie di propagazione nei tessuti del corpo umano, differenti effetti nella persona. Suono vocalico e aree anatomiche: localizzazione volontaria e cosciente di afflusso di sangue, ossigeno e corrente nervosa. Bioelettricità e vibrazione meccanica: i tessuti biologici piezoelettrici. Bio-elettromagnetismo e suono: esperienza del campo di forze del corpo umano e sua correlazione con il suono acustico. Effetto T.E.M.A. Invertito (Trans Electro Magnetic Acustic Invertito). La quarta fase dell’acqua nel corpo umano: il plasma. Cellule e cariche elettriche: la batteria redox biologica. Esperienze pratiche attive e ricettive dei diversi protocolli di intervento: voce e campane per la medicina integrata.

Materiali e costi

Materiale didattico compreso nel prezzo:

– una copia del libro Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane”, Mauro Pedone, Edizioni Mediterranee, Roma, 2013.


– dispense on-line tematiche relative ai temi trattati nell’incontro.


– attestato di partecipazione.

Materiale per utilizzo pratico compreso nel prezzo:

Durante il seminario faremo un’esperienza di base dell’utilizzo integrato della vibrazione sonora e quella olfattiva:


– un olio essenziale 100% bio prodotto dall’Azienda Flora-Primavera.

Materiale per utilizzo pratico non compreso nel prezzo: Per consentire ai partecipanti di sperimentare la pratica delle campane tibetane nel modo più efficace possibile e ricercare la propria individuale risonanza, verranno messe a disposizione campane di diverse tonalità.
 Inoltre, i docenti hanno predisposto diversi set, ciascuno di due e di tre campane, per partecipanti interessati ad un uso professionale. I set sono stati realizzati misurando e correlando le diverse frequenze tra loro, rispettando le dinamiche dell’ottava musicale.

Costo del Seminario: euro 255

Docenti

Mauro Pedonesaggista, terapeuta e ricercatore. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga e la musicoterapia, ha codificato un personale metodo di massaggio sonoro® con le campane tibetane. Relatore in convegni internazionali tra Scienza e Spiritualità. Ha pubblicato:
 

Luca Marchioni: esperto nell’uso del suono ( Biomusica, musicoterapia, canto difonico, canto vocalico ) e dei campi bio-elettromagnetici ( biostimolazione®, nanotecnologia a emissione di biofotoni, tecnologia al plasma ) in situazioni di difficoltà. Esperto in progettazione e realizzazione di attività motorie.

Informazioni e contatti

Per informazioni burocratiche ed info generali: info@tuttaltro.education                                   Per informazione sui contenuti del seminario: Luca 334 3485647 Il Seminario si terrà presso: Studio COME, Via Tessalonica, 23, ( 200 mt. Metro B San Paolo) – Roma

 Programma completo e video

Programma completo: http://www.tuttaltro.education/formazione/le-campane-e-la-voce-per-la-medicina-integrata/

Video: https://www.youtube.com/watch?v=OxHPWDPTwsM&t=7s