Le campane ai castelli romani

Chai QiSabato 10 ottobre, con le nostre campane saremo presso l’associazione Chai qi di Velletri.

Un seminario per conoscere come poter utilizzare le campane tibetane.

Le campane tibetane

Un percorso di rigenerazione sensoriale. Le campane tibetane, con le loro ricche vibrazioni ci guideranno in un cammino di armonia e benessere! Le useremo con le loro differenti note musicali. Le campane sono particolari strumenti polifonici, generano un vasto campo vibrazionale!

Il massaggio sonoro

Impareremo le basi del massaggio sonoro con le campane tibetane, così per chi vorrà sarà possibile continuare individualmente a casa propria l’esperienza vibrazionale vissuta nella giornata del seminario. Ci sarà il tempo per tutti i partecipanti per ricevere un breve massaggio sonoro individuale. Per sperimentare direttamente le vibrazioni delle diverse campane tibetane, di dimensioni grandi, medie e piccole.

La nota fondamentale

Ognuno di noi ha un personale suono individuale, una precisa nota che lo fa vibrare in profondità. Il percorso che praticheremo in questa ricerca potrà essere di valido aiuto per tutti.

Il suono fondamentale può essere di grande aiuto al corpo fisico, grazie al suo effetto armonizzante e rigenerante a livello cellulare…   

Fabien Maman 

 Conduce

Mauro Pedone. E’ il responsabile del Centro Studi La Voce del Carro, condurrà il seminario con l’aiuto di Luana.

Approfondimenti

Sarà possibile consultare i libri di massaggio sonoro con le campane tibetane e gli oli essenziali, di Mauro Pedone. Sono pubblicati dalle Edizioni Mediterranee.

Il seminario

Per garantire la qualità del nostro incontro, il seminario è programmato a numero chiuso. In modo che tutti i partecipanti abbiano la possibilità di essere seguiti individualmente.

Dove e quando

Saremo presso l’Associazione culturale Chai Qi di  in Vicolo Giorgi 27 a Velletri (Rm).

Sabato 10 ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 19;30.

Informazioni e iscrizioni: mail: a.c.chaiqi@gmail.com – tel. 06 9637343.

Con la possibilità di cenare insieme…

Completato lo spazio del seminario, sarà possibile proseguire la giornata con una deliziosa cena leggera, che non disturberà le vibrazioni ricevute…