L’acqua informata

L’acqacqua informata | lavocedelcarro.itua la scienza lo conferma, trasmette le informazioni vibrazionali a tutta la nostra struttura corporea

L’acqua informata

Il 99% delle molecole che compongono il corpo umano sono molecole d’acqua, una delle sostanze più ricche di segreti che si conoscano, da un punto di vista simbolico, filosofico e scientifico. Le vibrazioni benefiche delle campane tibetane possono, informare la nostra acqua fino a livello cellulare. Portando la sapienza della geometria del suono e consentendoci di raggiungere un profondo benessere. Siamo dunque acqua in movimento. Riprendiamo perciò a danzare in armonia con la natura grazie alle campane tibetane! La danza è gioia, è vita!

Il libro

Nel nuovo libro La danza dell’acqua e le campane tibetane descriviamo in modo dettagliato alcune semplici e originali modalità da poter applicare nel quotidiano, per favorire un profondo benessere consapevole e, per realizzare i nostri desideri! Vengono raccontate le positive esperienze di uomini, bambini, animali, piante, semi…Sono anche riportate delle precise modalità per utilizzare gli oli essenziali. Da aggiungere a l’acqua informata dalle vibrazioni delle campane tibetane.

Informazioni

L’incontro si terrà sabato 3 giugno alle 18:30. Sarò condotto da Mauro Pedone che presenterà il suo nuovo libro. Sono previsti dei momenti di natura esperienziale. Sperimenteremo delle tecniche per armonizzare il terzo occhio. Useremo le campane, l’acqua e l’olio essenziale di ginepro…Saremo ospitati dall’ ASD Essere-Bene-Essere di Ornella Marcucci, l’insegnate yoga del Centro. L’Associazione è stata fondata per sviluppare la pratica, la ricerca e l’insegnamento di discipline orientate allo sviluppo delle potenzialità fisiche, cognitive, creative e spirituali dell’essere umano. Nepi (VT), via Adolini 7, cell. 393 689 8717. 

Collaborazioni

L’incontro si svolgerà si svolgerà con la collaborazione delle Edizioni Mediterranee di Roma. Flora | lavocedelcarro.itTutti gli oli essenziali che useremo sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi. Per tutti i gentili ospiti è prevista in omaggio, una copia della rivista di aromaterapia L’aromatario.

Ingresso libero su prenotazione!