La realizzazione dei desideri

E’ possibile realizzare i desideri?

desideri | lavocedelcarro.it

Da diversi anni, quando presento le campane tibetane, mi trovo a dire che favoriscono la realizzazione dei nostri desideri.

I desideri

Lo dico con leggerezza, mentre veicolo le classiche informazioni sulla natura di questi antichi e preziosi strumenti della tradizione. Che grazie alle loro delicate e potenti vibrazioni favoriscono negli ascoltatori la concentrazione e gli stati meditativi. L’uomo cerca da sempre un aiuto dal mondo dell’invisibile, più o meno consapevolmente, a volte con atteggiamento scaramantico, a volte per fede e conoscenza. Da parte mia racconto le esperienze che osservo nelle tante persone che incontrando le campane tibetane si sentono in pace, in accordo con l’universo, e prendono contatto, in maniera del tutto naturale e spesso inaspettata, con il mondo degli archetipi interiori.

Il livello cellulare

Tornando alla realizzazione dei desideri, è un argomento serio, e per questo va trattato con ironia. Tutti abbiamo desiderato di vincere una qualche lotteria, spesso accorgendoci di non aver mai acquistato neanche un biglietto! Nel libro affronteremo questa interessante tematica, cercando di comprendere le dinamiche sottili che creano le vibrazioni delle campane. Osserveremo e studieremo i loro percorsi e la natura degli incontri che di volta in volta toccheranno alcuni degli abitanti di questo pianeta: gli uomini, i bambini, gli animali, le piante e i semi. Passando dagli aspetti più tangibili alle stimolazioni che avvengono a livello cellulare.

Nel libro

Nel libro La danza dell’acqua e le campane tibetane, pubblicato dalle Edizioni Hermes, Roma, 2017. Affrontiamo questa antica e affascinante tematica. Il libro verrà presentato, Lunedì 24 aprile alle ore 19:00 a Roma. Presso la libreria Harmonia Mundi. Si trova in Via dei Santissimi Quattro, 26/a, 06-7076834 / 349-3400396.

E mi viene in mente, che le campane tibetane hanno delle affinità con la meravigliosa “lampada di Aladino”: possiamo sfregarle per farci aiutare nella realizzazione dei nostri desideri.