La purificazione vibrazionale della casa e il nostro Centro energetico

purificazione ! lavocedelcarro.it

 

La purificazione vibrazionale. Tecniche di armonizzazione, riordino e purificazione della casa per la ricerca del nostro centro energetico!

Feng Shui, Campane Tibetane e Oli essenziali

Roma domenica 27 maggio

Con il Feng Shui di Maria Vaglio, le Campane Tibetane e gli Oli Essenziali di Mauro Pedone, lavoreremo con le energie sottili, i suoni e gli aromi, in un percorso pratico e comprensibile a tutti.

Centrare sé stessi con l’aiuto dell’ambiente domestico

Il Centro è un principio universale. Le galassie, il sistema solare, le conchiglie, l’atomo, un bocciolo di rosa…sono solo alcune espressioni del modo in cui la Natura si manifesta e prende forma. Tutto ha un centro. Il baricentro è il cuore della casa: nucleo centrale e vitale, la sua energia si riflette sull’intero appartamento e su chi vi abita. Se è ben posto e in equilibrio con gli altri ambienti, dona stabilità e serenità. Purificare il baricentro della propria casa e liberarlo da accumuli o ristagni energetici, ci sostiene nella costante ricerca del nostro Centro Interiore.

La purificazione della casa con le campane tibetane

Nella tradizione indiana le campane sono utilizzate anche per purificare gli ambienti, per cacciare le energie negative e gli spiriti maligni. Si mette al loro interno dell’acqua con dei fiori freschi, e s’inizia il canto di specifiche preghiere che si uniscono ai suoni e alle vibrazioni delle campane, è un’efficace alleanza per ripulire la casa in maniera rituale.

La purificazione con gli oli essenziali

Ad esempio, anticamente il finocchio era utilizzato contro gli spiriti maligni e le magie. Il fumo del ginepro si usava per scacciare gli spiriti indesiderati. Stessa funzione aveva anche l’incenso che allontanava altresì le cause della malattia. La maggiorana nei tempi antichi si usava quando erano presenti forze negative, fisiche o psichiche.

Conduzione

La conduzione è a cura di Maria Vaglio e Mauro PedoneMaria Vaglio, architetto e insegnante Feng Shui, consulente I Ching e docente Qi Gong, si impegna da anni per diffondere arti e filosofie taoiste, con l’intento di trasmettere queste antiche conoscenze per il raggiungimento del benessere fisico e psichico. Per approfondimenti sul  Feng Shui.

Mauro Pedone, Musicoterapeuta, studia e pratica tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, l’aromaterapia ha codificato un suo personale metodo di Massaggio sonoro® con le campane tibetane e gli oli essenziali. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.

Collaborazioni

Azienda Flora-PrimaveraGli oli essenziali che useremo nelle due giornate sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi. Tutti i presenti riceveranno un prezioso kit omaggio.

Edizioni Mediterranee. Durante l’incontro sarà possibile consultare i testi di Mauro Pedone per visionare alcune delle tematiche trattate:

Informazioni

Domenica 27 maggio 2018. Orario: dalle 15:00 alle 20:00. Saremo presso il Centro SalutoalSole, in Via Federico Sclopis 10, Roma. 

Contributo di partecipazione € 50 è richiesta la prenotazione

Maria Vaglio per il Feng Shui 3497700467 mailto:m_vaglio@libero.it

Mauro Pedone mail: info@lavocedelcarro.it