La libertà del cuore!

massaggio sonoroUn lieve e intenso massaggio vibrazionale, con le campane tibetane e i profumi degli oli essenziali, per la libertà del cuore!

Il cuore

Il nostro cuore con il tempo può accumulare piccole e grandi ferite. Per delle inevitabili emozioni negative e per gli eccessivi stress dei nostri tempi. Possiamo provare a dargli sollievo con dei semplici massaggi vibrazionali. Le campane tibetane e alcuni speciali oli essenziali, con le loro vibrazioni ci possono donare un gradevole sollievo nel momento presente. Con un positivo eco che si può propagare nel tempo. E’ importante la qualità delle vibrazioni, unita al desiderio di ascoltare può creare preziosi spazi di gioia!

La fiera della piccola e media editoria di Roma

Venerdì 4 dicembre dalle 18:30 alle 20:00 saremo presenti alla fiera della piccola e media editoria di Roma nello stand delle Edizioni Mediterranee.
Presenteremo i nostri libri: Mauro Pedone: Massaggio sonoro con le campane tibetane e Massaggio sonoro con gli oli essenziali. Con delle brevi ma intense dimostrazioni pratiche!

Le Edizioni Mediterranee

Più libri più liberi torna a Roma al Palazzo dei Congressi dell’Eur dal 4 all’8 dicembre. Le Edizioni Mediterranee sono presenti come ogni anno alla Fiera della piccola e media editoria. Saranno presenti agli stand F18 G15. Per il programma completo degli eventi e degli incontri e per informazioni sull’orario di ingresso e sui biglietti vi invitiamo a consultare il sito web della fiera: www.piulibripiuliberi.it

L’albero d’arancio

L’arancio è molto generoso. Ci permette di estrarre dal differenti parti del suo albero tre diversi tipi di essenze:

  • Olio essenziale di petit grein dalle foglie per incentivare la chiarezza mentale
  • Olio essenziale di neroli dai fiori per essere in contatto con la nostra vita interiore
  • Olio essenziale d’arancio spremuto direttamente dalla buccia dei suoi frutti per dare gioia all’anima.

In questa occasione useremo l’olio essenziali di arancio dolce, che rasserena e riscalda il cuore, donando gioia e allegria!