La danza dell’acqua a Padova

La danza dell’acqua arriva anche a Padova. Il 5 maggio alle 18:30 presso la libreria Ubikdanza dell'acqua | lavocedelcarro.it

Saranno presenti numerosi suonatori di campane tibetane!

La danza dell’acqua e le campane tibetane

E’ il nuovo libro di Mauro Pedone. Nella presentazione in libreria sono previsti dei momenti di natura esperienziale. Sarà presente anche Michele Baggio, è un esperto Naturopata, sta facendo conoscere la tecnica sul territorio. Parteciperanno anche alcuni studenti che stanno formandosi nella tecnica del massaggio sonoro.

Le campane tibetane

Da diversi anni, quando presento le campane tibetane, mi trovo a dire che favoriscono la realizzazione dei nostri desideri. Lo dico con leggerezza, mentre veicolo le classiche informazioni sulla natura di questi antichi e preziosi strumenti della tradizione che grazie alle loro delicate e potenti vibrazioni favoriscono negli ascoltatori la concentrazione e gli stati meditativi.

L’integrazione con l’elemento acqua

L’acqua, la scienza lo conferma, trasmette le informazioni vibrazionali a tutta la nostra struttura corporea. Le vibrazioni benefiche delle campane tibetane possono, quindi, informare la nostra acqua fino a livello cellulare. Portando la sapienza della geometria del suono e consentendoci di raggiungere un profondo benessere. Aprendoci le porte di una nuova consapevolezza.

L’integrazione con gli oli essenziali

Gli oli essenziali, che hanno la capacità di portare equilibrio al nostro organismo, si orientano nei percorsi, fluiscono nei nostri vasi ematici e linfatici donandoci energia e sanno selezionare e riparare il nostro terreno dove c’è bisogno. Il buon utilizzo degli oli essenziali realizza una preziosa azione. Si prendono cura dell’uomo, ridonandogli allineamento e centratura energetica.

Collaborazioni

Flora | lavocedelcarro.it

L’incontro si avvale della collaborazione dell’azienda Flora– Primavera e della casa Editrice Hermes di Roma.

Informazioni

La libreria Ubik si trova nel centro di Padova. E’ in Riviera Ponti Romani, 44, tel. 049 5914119. Il responsabile della libreria è il sig. Tiano Poletto. Ubik deriva dal latino ubique “ovunque” ed è questo il nostro obiettivo: sviluppare una rete di librerie sul territorio italiano che siano un punto di riferimento di qualità per i lettori.