La danza dell’acqua e le campane tibetane

Mauro Pedone La danza dell'acqua 2017Un nuovo libro per cercare di conoscere le relazioni tra l’universo acqua e la realtà delle campane tibetane

La danza dell’acqua

Il 99 per cento delle molecole che compongono il corpo umano sono molecole d’acqua, una delle sostanze più ricche di segreti che si conoscano, da un punto di vista simbolico, filosofico e scientifico. E l’acqua, la scienza lo conferma, trasmette le informazioni vibrazionali a tutta la nostra struttura corporea. Le vibrazioni benefiche delle campane tibetane possono, quindi, informare la nostra acqua fino a livello cellulare, portando la sapienza della geometria del suono e consentendoci di raggiungere un profondo benessere e – incredibile a dirsi – a realizzare i nostri desideri. Siamo dunque acqua in movimento. Riprendiamo perciò a danzare in armonia con la natura grazie alle campane tibetane! La danza è gioia, è vita!

L’acqua e le campane tibetane

La relazione tra la campana e l’acqua ci fa, per così dire, intravedere la sfera dell’invisibile. Le campane tibetane sono antichi strumenti rituali, ricchi di fascino ed evocano meraviglia in ogni ascoltatore. Un elemento importante per comprendere gli effetti del suono delle campane è da ricercare nella comprensione del modo in cui viaggiano le informazioni vibrazionali nelle nostre molecole d’acqua. Nel libro affrontiamo in modo dettagliato la tematica dei “domini di coerenza dell’acqua“. I ricercatori scientifici ci dicono che l’elemento acqua serve anche per favorire il flusso dei pensieri.  A tal proposito, mi viene in mente un illustre pensiero di Leonardo Da VinciSe t’avviene di trattar delle acque, consulta prima l’esperienza e poi la ragione.

Idee, esercizi e acquisto scontato!

Nel libro sono esposte idee e suggerimenti per far vibrare le campane tibetane nel modo più efficace per informare l’elemento acqua. Ho riportato molte esperienze e tanti differenti esercizi utili per un benessere consapevole, cercando di riarmonizzare le nostre cellule. E’ possibile acquistare il libro scontato presso il Giardino dei libri. Un sentito ringraziamento alle Edizioni Hermes!

Buona letture e buona pratica!