Incontri di maggio

maggio | lavocedelcarro.it

Ecco i prossimi appuntamenti di maggio!

Saremo a Padova, Livorno e Montegrotto Terme.

Maggio con le campane tibetane e gli oli essenziali

Padova

Venerdì 4 alle 18:30 saremo ospiti della libreria Ubik. Per informazioni: tel. 049 5914119. Presenteremo il libro La danza dell’acqua e le campane tibetane. Racconteremo studi ed esperienze. Suggeriremo delle semplici tecniche di benessere. Parteciperanno i suonatori di campane di Padova e dintorni. Ci sarà uno spazio dei momenti di rigenerazione sensoriale di gruppo. Tutti i partecipanti sperimenteranno l’integrazione tra le sonorità delle campane e le sottili vibrazioni del profumo delle essenze floreali.

Livorno

Sabato 20 e domenica 21 in collaborazione con il Laboratorio Olistico per La Ricerca del Sé. Orari: il sabato dalle 14:00 alle 20:00, la domenica dalle 9:00 alle 16:00. Per info è possibile contattare Andrea: tel. 0586 93.26.26 – cell. 366 87.72.036 – laboratoriolistico@gmail.com – Abbiamo in programma un seminario di formazione in massaggio sonoro con le campane tibetane. In particolare studieremo e sperimenteremo la tecnica della Libertà dei pesci. Ci sarà spazio per applicare delle tecniche di musicoterapia. Nelle quali la voce accompagnerà le sonorità delle campane.

Montegrotto Terme

Sabato 27 e domenica 28 saremo presso l’Hotel Commodore. Abbiamo in programma il primo Seminario del Corso di massaggio sonoro con le campane tibetane e gli oli essenziali. Il secondo Seminario è previsto per sabato 10 e domenica 11 giugno. Orari: il sabato dalle 14:00 alle 20:00. La domenica dalle 10:00 alle 16:00. Con la collaborazione di NaturaEmmebi di Michele Baggio: cell. 3891962323 – mail: naturaemmebi@gmail.com. 

Didattica e Collaborazioni

La didattica degli incontri è a cura del Centro Studi La Voce del Carro. La conduzione è a cura di Mauro Pedone. Le nostre attività si svolgono in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma e con l’azienda Flora-Primavera. L’obiettivo degli incontri è quello di dare un contributo per la Ricerca del Benessere Consapevole. Cercando di fornire informazioni su come utilizzare le preziose conoscenze della Tradizione. Per favorire la cultura del benessere e per dei percorsi di Formazione per Operatori Olistici.