Il nuovo libro a Perugia

nuovo libro | lavocedelcarro.itPresentiamo il nostro nuovo libro, in collaborazione con la libreria Mandragola

Saremo all’interno della rassegna ” Perugia Esoterica”

Libreria esoterica Mandragola

La Libreria esoterica Mandragola organizza un evento gratuito di due giorni con conferenze. Presentazioni di testi, seminari esperienziali e buone vibrazioni. In compagnia e con la partecipazione di autori di rilevanza nazionale. Maestri yogi, alchimisti e professionisti del settore. Per prenotare il posto ed essere sicuri di accedere chiamate al 347 706 3118. Dott.ssa Laura Boco, titolare della Libreria Mandragola. L’evento si terrà in Via Alessi 40, accanto alla libreria.

Il nuovo libro

La danza dell’acqua e le campane tibetane è il nuovo libro, pubblicato dopo i due precedenti testi sul Massaggio sonoro. L’acqua, la scienza lo conferma, trasmette le informazioni vibrazionali a tutta la nostra struttura corporea. Le vibrazioni benefiche delle campane tibetane possono, quindi, informare la nostra acqua fino a livello cellulare. Portando la sapienza della geometria del suono e consentendoci di raggiungere un profondo benessere e – incredibile a dirsi – realizzare i nostri desideri.

L’incontro

Sabato 29 aprile, dalle 16:00 alle 18:00, presenteremo il nuovo libro, condividendo le nostre conoscenze. Ci sarà l’opportunità di vivere alcune esperienze di rigenerazione sensoriale. Ad esempio utilizzeremo le sottili informazioni dell’olio essenziale di ginepro. La sua essenza è stata da sempre utilizzata per purificare gli ambienti. Lo useremo integrandolo con l’elemento acqua e con le vibrazioni di precise campane tibetane, per l’armonia del sesto chakra! Sperimenteremo l’equilibrio che crea l’olio essenziale di lavanda. Conosceremo come utilizzarlo, è un prezioso aiuto per armonizzare l’insieme del sistema dei chakra.

L’Edizioni Mediterranee

L’incontro si svolgerà in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma.

L’Aromatario

Flora | lavocedelcarro.itL’azienda Flora offrirà a tutti i partecipanti una copia della sua rivista L’Aromatario. Utilizzeremo degli Oli essenziali 100% puri, naturali e totali certificati. Controlli da parte di severi enti di certificazione nazionali e internazionali. Nessun prodotto e nessuna materia prima utilizzata sono testati su animali.