Il massaggio sonoro della Stella

La Voce del Carro MandalaStudieremo il massaggio sonoro della Stella

Il massaggio sonoro della Stella

Abbiamo descritto in modo dettagliato la tecnica del massaggio sonoro della Stella nel nostro libro: Massaggio sonoro con le campane tibetane. Le campane tibetane nascono con l’intento di accordare l’uomo tra la dimensione terrena e le sfere celesti. L’energia dei metalli che le compongono vibra in risonanza con i pianeti. Il massaggio sonoro della “Stella” ha una dinamica rotatoria. Con una forte valenza di riunione. Questa forma di massaggio è dedicata a tara Bianca. Il suo nome significa Stella è ha il significato di Salvatrice, Liberatrice. Colei che fa giungere all’altra riva – la radice sanscrita tr significa fare – e fa attraversare. È una delle principali divinità tantriche tibetane, è considerata la madre di tutti i Buddha. Rappresenta l’energia femminile della Grande Madre misericordiosa ed è la consorte di Avalokitesvara, il Bodhisattva della compassione.

Tara Bianca

Nella raffigurazione di Tara Bianca possiamo scorgere nei palmi delle mani, nelle piante dei piedi e nella fronte cinque occhi. Rappresentano cinque chakra. In questo tipo di massaggio cercheremo di attivare la dinamica del cinque – del pentagono. Nel terzo capitolo abbiamo valutato la forma a stella dell’uomo iscritta nel portale di Castel del Monte. Attivando la forma pentagonale inserita nel cerchio, sostenuti dalle vibrazioni delle campane, cercheremo di generare delle spirali per attraversare e collegare la dimensione della terra alle sfere celesti.

Cristalli liquidi

Nel quinto capitolo abbiamo introdotto le linee guida al percorso del massaggio circolare. in questo tipo di trattamento è necessaria una maggiore fluidità di movimenti rispetto al trattamento dei tre centri che è per sua natura più statico e concentrato. La stimolazione vibrazionale è più diffusa e viene in contatto con una vasta area corporea. La pelle è considerata un gigantesco cervello a cristalli liquidi, il nostro massaggio ne sarà una costante stimolazione, che indurrà calma e rigenerazione.

Informazioni

Il massaggio sonoro della Stella viene regolarmente studiato nei nostri percorsi di Formazione Professionale.

info@lavocedelcarro.it