Harmonia Mundi

harmonia | lavocedelcarro.itPresentiamo il nuovo libro da Harmonia Mundi

Il nuovo libro

La danza dell’acqua e le campane tibetane è il nostro terzo libro che tratta la conoscenza delle campane tibetane. E’ stato pubblicato dalle Edizioni Hermes di Roma, a marzo del 2017. Nel testo propongo molti suggerimenti che spero stimolino lo spirito di ricerca d’ognuno. Voglio fornire nel modo più chiaro possibile le indicazioni e gli strumenti per poter fare delle esperienze dirette nel segno della condivisione, per il benessere e la consapevolezza.

Le vibrazioni delle campane tibetane ridonano luce alla nostra essenza

L’incontro

Nell’incontro sarà presente anche una campana di notevole grandezza. In modo che tutti possano ammirare l’incantevole Danza dell’acqua. Farò una panoramica sull’utilizzo delle campane tibetane in diversi ambiti. Da quelli tradizionali a quelli di carattere scientifico. Ci sarà lo spazio anche per qualche momento esperienziale. Vedremo come le campane insieme all’elemento acqua possano favorire l’armonia dei nostri chakra. Utilizzeremo l’olio essenziale di ginepro. Per l’attivazione del terzo occhio e per la pulizia sottile degli ambienti. L’essenza di lavanda per bilanciare il sistema dei chakra nel suo insieme. Integreremo le conoscenze della musicoterapia alle informazioni che ci vengono dall’aromaterapia.

Harmonia Mundi

Con il Centro Olistico e Libreria Esoterica Harmonia Mundi di Marina Ciaffoncini siamo amici da molto tempo. Mi ricordo che nel 2010 presentammo il primo libro sul Massaggio sonoro con le campane tibetane. Il Centro ha una vasta esposizione di libri che trattano le discipline, le tecniche e le tematiche che contribuiscono ad unificare i vari aspetti dell’uomo. Inteso come “Adam” cioè l’Umanità. La libreria si trova in Via de’ Santi Quattro 26/A, 00184 Roma. Tel. 06-70476834 / 349-3400396.

Informazioni e Prenotazioni

L’evento è programmato per lunedì 24 aprile 2017 — Ore 19:00 – 20:30. L’ingresso è gratuito, la prenotazione è obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi. Per poter partecipare è obbligatoria la tessera associativa dell’Associazione, dal costo di 6€.