Gli amici delle campane tibetane

amici | lavocedelcarro.it

Ecco alcuni amici, eravamo all’interno dell’anfiteatro romano di Amiternum, vicino L’Aquila

 

Amici

Amici delle campane tibetane che dopo aver frequentato insieme un Corso di Formazione hanno il piacere d’incontrarsi per scambiarsi informazioni, per far suonare le loro campane, cercando di coltivare la bellezza e la simpatia! In questo caso venivano da Roma, L’Aquila, Cassino, Tivoli Terme, Guidonia, Monterotondo e dai Castelli Romani.

Impressioni condivise dagli amici

“Gli amici delle campane s’incontrano, esplorano luoghi, suonano insieme. Lo spirito del suono li guida nell’intesa, nei sorrisi, negli abbracci, nella libertà unica d’ognuno”.

“La cosa più bella che la terra ci ha dato + la felicità di condividere. Sorrisi, sguardi, cielo e musica”.

” Siamo sempre uniti, l’onesto benessere condiviso è sempre una rivoluzione di gratitudine”.

” Grazie, è un vero piacere potersi incontrare di nuovo, condividere e alzare le nostre vibrazioni”.

“La vita è condivisione, grazie a tutti noi, alla nostra capacità e voglia di stare insieme per ribadire e rinforzare un legame affettivo e significativo. Grazie alla città de L’Aquila con le sue bellezze ed esoterismi da svelare. Un abbraccio alla scodinzolante Mina.”

La prossima tappa

E nell’ottica di continuare queste belle condivisioni la prossima tappa sarà a luglio, ci incontreremo a Civitavecchia: mare, pineta, terme, yoga…

Magazine

Nel nostro Magazine “La Voce del Carro” è possibile trovare articoli, ricordi, studi e proposte. Il numero 1 maggio 2018 è on line! Stiamo lavorando al numero 2, la prossima uscita è prevista per settembre!