Gli alleati nel percorso evolutivo

Quali sono i nostri alleati per un buon orientamento?

alleati| lavocedelcarro.it

La tradizione ci dice che ogni pianeta ha una propria vibrazione, una sua precisa nota. E ognuno di noi ha la sua nota personale che si accorda con il suo pianeta di nascita, è per questo motivo che un certo tono attrae una determinata persona.

Le campane tibetane

Sappiamo che le campane tibetane sono forgiate con una lega di sette metalli. Sono in risonanza con i sette pianeti della tradizione. Gli alleati sono il Sole, la Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno. Le loro vibrazioni ci orientano nel nostro percorso evolutivo. E noi siamo portatori di queste vibrazioni. Ognuno con la sua individuale vibrazione fondamentale.

Gli alleati

In particolare nei lavori di gruppo, nei seminari, gli alleati sono da ricercare nei compagni di viaggio. Provando ad ascoltare le loro informazioni sottili. Per il migliore orientamento cercheremo di rivelare a ognuno dei partecipanti alcune essenziali informazioni del percorso. Da un punto di vista astrologico, in particolare, valuteremo nel cielo di nascita dov’è la posizione del Nodo Nord. L’analisi dei Nodi Lunari è una chiave per comprendere l’astrologia dinamica.

I Nodi Lunari

Gli astrologi Indù, da molti anni, hanno sviluppato un’astrologia basata sui Nodi Lunari. Si tratta di un’astrologia dell’energia che si fonda su un asse invisibile. E’ detto Asse del Dragone, attraverso il quale scorre l’energia del tempo. Dal passato al futuro. Evolve dal Nodo Sud (la memoria del passato) al Nodo Nord (la ridistribuzione delle antiche energie nelle nuove forme del presente). Il Nodo Nord  è portatore della concentrazione energetica dei pianeti. Ci rivela delle preziose informazioni per un’evoluzione consapevole.

Oli essenziali

Nel libro Massaggio sonoro con gli oli essenziali riportiamo alcuni esempi riguardanti la relazione tra i pianeti, i segni astrologici e gli oli essenziali. Per un lavoro di maggiore consapevolezza.