Suonatori di campane

suonatori | lavocedelcarro.itUn nuovo corso a Roma, per formare attenti e preparati suonatori di campane tibetane!

Mauro Pedone ha codificato un suo personale metodo di massaggio sonoro® con le campane tibetane. E’ stato Registrato alla Camera di Commercio di Roma: Rm 2010C00325, il 19 maggio 2010.

Conduzione

Mauro Pedone condurrà il Corso, con il prezioso aiuto dei suoi collaboratori. In particolare Luana Belloni ci illustrerà il massaggio sonoro del Diaframma.

I suonatori di campane tibetane

Ogni volta che ne ho occasione consiglio ai suonatori di campane, i versi per la meditazione di Thich Nhat Hanh:

Invitando la campana al suono

Corpo, parola e mente in perfetta unità: Accompagno il suono di questa campana con il battito del mio cuore. Possa chi l’ascolta svegliarsi dall’oblio E trascendere l’ansia e il dolore

Cinque seminari tematici di base

Tutti i cinque seminari saranno di natura principalmente esperienziale, con particolare attenzione a sviluppare le capacità di ascolto. Per saper applicare al meglio i differenti protocolli del massaggio sonoro con le campane tibetane.

I testi di massaggio sonoro

Per poter seguire nel modo migliore il percorso di formazione, nel materiale didattico per i suonatori di campane, sono compresi i tre testi scritti da Mauro Pedone:

Informazioni

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Centro Studi La Voce del Carro. Mail: info@lavocedelcarro.it

Formazione

La partecipazione al Corso rilascia l’Attestato Professionale di Operatore Olistico in Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane ( metodo Mauro Pedone).