Formazione operatori olistici

essenze | lavocedelcarro.it

Corso di formazione per operatori olistici in Massaggio sonoro® con le campane tibetane.

Il corso metterà al centro del percorso di formazione la consapevolezza e la centratura energetica dell’operatore

Livorno

Il corso si terrà a Livorno, in collaborazione con il Laboratorio Olistico per la Ricerca del Sé. Cinque seminari da febbraio a giugno 2017. Saremo in via Lamarmora, 2 int.1 – tel. 0586 93.26.26 – cell. 366 87.72.036 info: laboratoriolistico@gmail.com – web site: http://laboratoriolistico.blogspot.com/

 L’olio essenziale di lavanda

Il corso fornirà agli operatori le conoscenze per poter effettuare il massaggio sonoro con le campane tibetane nei diversi protocolli presenti nella tecnica. Tutti i partecipanti riceveranno una copia del testo: Massaggio sonoro® con le campane tibetane, Mauro Pedone, Edizioni Mediterranee, Roma, 2013. Impareremo anche ad utilizzare l’olio essenziale di lavanda per sviluppare la capacità di ascolto sottile nell’operatore, e per favorire le diverse tecniche per la pulizia dei chakra.

La Flora

Flora | lavocedelcarro.it

L’azienda Flora-Primavera fornirà a tutti i partecipanti un prezioso kit omaggio con un olio essenziale di lavanda 100% puro, naturale e totale, proveniente da coltivazioni biologiche controllate.

Didattica

La didattica è a cura del Centro Studi La Voce del Carro, i seminari saranno condotti da Mauro Pedone. Prenderemo in considerazione e sperimenteremo molti aspetti e conoscenze della Tradizione, ecco un esempio a cui poterci ispirare:

Ci sono due aspetti della vita: il primo è che l’uomo è sintonizzato dal suo ambiente, il secondo è che l’uomo può sintonizzarsi nonostante il suo ambiente. Quest’ultimo è l’opera del mistico.

Il misticismo del suono di Hazrat Inayat Khan

Riconoscimenti

La partecipazione al Corso completo in 5 week-end rilascia Diploma di Operatore Olistico in Massaggio sonoro® con le campane tibetane. In collaborazione con il Centro di Ricerca Erba Sacra – ASPIN.

Le date

1° seminario: sabato 18 e domenica 19 febbraio

2° seminario: sabato 25 e domenica 26 marzo

3° seminario: sabato 22 e domenica 23 Aprile

4° seminario: sabato 20 e domenica 21 Maggio

5° seminario: sabato 17 e domenica 18 Giugno.