Fisica Quantistica e Tradizione Tibetana nella Edizione 2013

massaggio sonoro | lavocedelcarro.it

Fisica quantistica e tradizione tibetana, neuro-psico-immunologia, le parole del Dalai Lama, la saggezza di Einstein, le esperienze nelle carceri…

Edizione 2013

La nuova edizione presenta un ricco aggiornamento rispetto alla precedente del 2010.
In questi anni, gli studi, le ricerche, le esperienze personali condivise da molti ci hanno permesso di ampliare e approfondire le nostre conoscenze. Vengono proposti nuovi punti di vista su fisica quantistica e tradizione tibetana, che arricchiscono il libro e la tecnica del massaggio sonoro. L’obiettivo del testo è quello di proporsi come un semplice strumento pratico da poter utilizzare per migliorare la qualità della propria vita. Le campane tibetane ci permettono di ri-sentire il collegamento con il Tutto, in sintonia con le nostre vibrazioni.

La tecnica

I contenuti sono stati inseriti in una modalità che permetterà di approfondire le conoscenze teoriche della tecnica. Le varie forme di applicazione sono state esposte in modo dettagliato, per poter così praticare con maggiore facilità e consapevolezza. Nella nuova appendice troviamo le conoscenze delle filosofie orientali avvicinate agli studi della neuro-psico-biologia. Le parole di saggezza del Dalai Lama che ci daranno modo di riflettere sulle ricerche della Fisica Quantistica e al suo rapporto con la tradizione tibetana. I contributi della Tradizione buddhista ci offrono le conoscenze per poter utilizzare al meglio le campane tibetane. Gli studi di neuro-scienziati che ci aprono interessanti prospettive per nuove forme di comprensione. Le conoscenze di antichi ricercatori e gli attuali studi riguardanti le vibrazioni e il mondo delle terapie del suono. Le esperienze e le riflessioni della non-località vengono esposte con l’intenzione di aprire nuovi spazi di speculazione.

Fisica quantistica e tradizione tibetana: dal passato al futuro

Maya, l’illusione, l’immaginazione, il sognare, mondi in continua relazione: tra presente, passato e futuro? Le diverse modalità di utilizzo delle campane tibetane, sono state inserite per stimolare il desiderio di fare esperienza, con concentrazione e disciplina. La curiosità e la personale creatività, sono qualità necessarie per effettuare il massaggio sonoro con attenzione e rispetto. Il libro contiene un Cd audio di musiche originali composte da Fabio Sartori con i mantra di buon auspicio recitati da Dam Chhoi Lama.

Possibile acquisto

E’ possibile acquistare il libro: Massaggio sonoro con le campane tibetane di Mauro Pedone, a un prezzo scontato!

Per approfondimenti

Gli argomenti esposti nel libro sono i fondamenti delle nostre attività di formazione. Molte delle tecniche presentate vengono trattate nei nostri seminari. Nel sito è possibile consultare i prossimi eventi.