Feng Shui Campane Tibetane e Oli Essenziali

Feng Shui | lavocedelcarro.it

Feng Shui: Noi nell’ambiente

 

Tecniche di armonizzazione, riordino e purificazione della casa e del luogo di lavoro

 

Feng Shui, Campane tibetane e Oli Essenziali

A Roma domenica 25 marzo 2018

Con il Feng Shui di Maria Vaglio, le Campane Tibetane e gli Oli Essenziali di Mauro Pedone, lavoreremo con le energie sottili, i suoni e gli aromi, in un percorso pratico e comprensibile a tutti.

L’ambiente

L’ambiente che ci circonda fa parte di noi. E’ la culla che ci nutre e ci sostiene. Si riflette nel corpo, nelle emozioni e nella psiche. Diffonde essenze vitali e vibrazioni. La nostra casa e la nostra persona risuonano delle stesse energie. Se l’ambiente è sovraccarico o diffonde energie disordinate e poco armoniose, ne risentiremo. Ecco perché è importante purificare, armonizzare ed avere cura degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.

Conduzione

La conduzione è a cura di Maria Vaglio e Mauro Pedone:

Maria Vaglio, architetto e insegnante Feng Shui, consulente I Ching e docente Qi Gong, si impegna da anni per diffondere arti e filosofie taoiste, con l’intento di trasmettere queste antiche conoscenze per il raggiungimento del benessere fisico e psichico. Per approfondimenti Feng Shui.

Mauro Pedone, Musicoterapeuta, studia e pratica tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, l’aromaterapia ha codificato un suo personale metodo di Massaggio sonoro® con le campane tibetane e gli oli essenziali. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.

Collaborazioni

Azienda Flora-Primavera

Flora | lavocedelcarro.it

Gli oli essenziali che useremo nelle due giornate sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi. Tutti i presenti riceveranno un prezioso kit omaggio. 

Edizioni MediterraneeDurante l’incontro sarà possibile consultare i testi di Mauro Pedone per visionare alcune delle tematiche trattate:

Informazioni

Domenica 25 marzo 2018 Orario: dalle 15:00 alle 20:00.

Saremo presso il Centro SalutoalSole, in Via Federico Sclopis 10, Roma.

Contributo di partecipazione € 50 è richiesta la prenotazione.

Informazioni e prenotazioni:

Maria Vaglio per il Feng Shui 349 7700467  mailto:m_vaglio@libero.it