Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Sutri: le vibrazioni per l’armonia dei chakra

ottobre 25 @ 19:00 - ottobre 29 @ 13:00

vibrazioni | lavocedelcarro.it

Due prossimi incontri per conoscere delle semplici tecniche che possono favorire l’armonia del sottile sistema dei chakra

 

Mercoledì 25 ottobre alle ore 19:00 (presentazione ) – Domenica 29 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 (seminario)

Vibrazioni per l’armonia

Conosceremo delle tecniche vibrazionali da poter impiegare per il nostro benessere. Per una cosciente ricerca evolutiva. Sperimenteremo come poter utilizzare al meglio: Un ricco set di campane tibetane tradizionali, di produzione artigianale. Particolari oli essenziali, bio e puri al 100%, con note di base, di cuore e di testa. La nostra voce che ci sarà d’aiuto, intoneremo le cinque vocali come archetipi di guarigione.

Sviluppando l’ascolto, l’attenzione e la concentrazione

Libri guida

Molti delle tecniche proposte potranno essere consultate nei libri:

Massaggio sonoro con le campane tibetane, Edizioni Mediterranee, 2013, Roma

Massaggio sonoro con gli oli essenziali, Edizioni Mediterranee, 2015, Roma

La danza dell’acqua e le campane tibetane, Edizioni Hermes, 2017, Roma

Campane tibetane

Le sonorità delle campane, interagendo con la nostra corporeità, da quella più materiale a quella più sottile, “tolgono le tensioni e le sovrastrutture in eccesso”. Ridanno luce all’essenza con la sapienza della geometria del suono. Sono forgiate con una lega di sette diversi metalli connessi ai tradizionali sette pianeti: oro per il Sole, argento per la Luna, mercurio per Mercurio, rame per Venere, ferro per Marte, stagno per Giove e piombo per Saturno.

Gli oli essenziali

Utilizzeremo specifici oli essenziali per armonizzare il sottile sistema dei chakra. E un lavoro particolarmente interessante sarà quello che sperimenteremo con l’olio essenziale di lavanda. La lavanda ha la proprietà di armonizzare il sistema dei chakra in tutto il suo insieme. Una apposita dispensa ci farà da guida per un uso consapevole degli oli essenziali.

La voce

Sperimenteremo delle semplici intonazioni con la nostra voce. Scopriremo gli eventuali punti deboli, e useremo le giuste vocali per armonizzare la nostra energia. La voce è il più potente strumento di cura che abbiamo. La useremo da sola e accompagnando le campane tibetane per indirizzare al meglio le sottili energie degli oli essenziali.

Mauro Pedone

Gli incontri saranno condotti da Mauro Pedone. La ricerca dell’armonia sarà il frutto della disponibilità di tutti i partecipanti all’ascolto delle preziose informazioni vibrazionale. Verranno prodotto dalle sonorità delle campane tibetane, dagli oli essenziali, dalle nostre voci. Per un ambiente pienamente rigenerante!

Collaborazioni

mediterranee | lavocedelcarro.it

Gli incontri si svolgeranno in collaborazione con le Edizioni Mediterranee. Sarà possibile acquistare i libri di Mauro Pedone a un prezzo di favore.

Flora | lavocedelcarro.itL’azienda Flora garantirà la qualità degli oli essenziali e offrirà a tutti i partecipanti un gradevole omaggio.

Informazioni

Per tutte le informazioni è possibile contattare Micaela Jorio cell. 3398974702 oppure 3487062581, mail: yogarelax.mj@gmail.com. Saremo presso: Energy Center Le Torrette. L’indirizzo è via di Ronciglione 160, Sutri (Vt).

Dettagli

Inizio:
ottobre 25 @ 19:00
Fine:
ottobre 29 @ 13:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Le Torrette
via di Ronciglione 160
Sutri, Italia
+ Google Maps
Telefono:
3398974702
Sito web:
lavocedelcarro.it