Corso di Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane

corso di massaggio | lavocedelcarro.it

Un corso per apprendere le basi del Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane

Conosceremo gli utilizzi tradizionali delle Campane Tibetane, condivideremo gli effetti delle loro vibrazioni verificati con moderne e sofisticate strumentazioni.

Napoli

Il corso è in programma sabato 16 e domenica 17 febbraio, in collaborazione con Spazio Tesla Napoli. Per informazioni e contatti dott.ssa Rossella Mollo, mail: mollo_rossella@yahoo.it  cell. 339 402 3120

Il programma del corso

Il corso è di natura principalmente esperienziale. Conosceremo le basi tradizionali dei diversi utilizzi delle campane tibetane. Valuteremo gli effetti delle loro vibrazioni da un punto di vista scientifico. Lavoreremo praticamente applicando differenti modalità operative per un diretto e tangibile riscontro.

Conduzione

Il corso  sarà condotto da Mauro Pedone: saggista, musicoterapeuta e ricercatore. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga e la musicoterapia, ha codificato un personale metodo di massaggio sonoro® con le campane tibetane. E’ relatore in convegni internazionali tra Scienza e Spiritualità. Ha pubblicato:

Collaborazioni

mediterranee | lavocedelcarro.it

Le Edizioni Mediterranee di Roma, daranno la possibilità di consultare i tre libri. Volendo ci sarà anche l’opportunità di acquistarli con un prezzo di favore riservato ai partecipanti al corso di Napoli.

Flora | lavocedelcarro.it

 

L’azienda Flora-Primavera di Pisa, offrirà un gradevole kit omaggio a tutti partecipanti. In particolare durante il corso utilizzeremo l’olio essenziale di lavanda, è particolarmente indicato per i suoi effetti equilibranti, purifica e infonde armonia.

spazio tesla | lavocedelcarro.it

 

L’associazione culturale Spazio Tesla di Piacenza sostiene e collabora alla realizzazione del corso di Napoli.

 

Informazioni

Il corso è in programma a Napoli, saremo presso l’Associazione culturale “Language Point” in Viale dei Campi Flegrei 59, uscita Metro Bagnoli. Sabato 16 febbraio con orario 10:00/18:00, domenica 17 febbraio con orario 10:00/16:00. Per garantire il migliore apprendimento di tutti i partecipanti il corso è previsto a numero chiuso e si attiverà al raggiungimento di un numero minimo di adesioni. Il costo del corso è di € 200. Per informazioni e iscrizioni dott.ssa Rossella Mollo, mail: mollo_rossella@yahoo.it  cell. 339 402 3120. Per informazioni riguardanti la didattica:info@lavocedelcarro.it